• Teknoptic SA in liquidazione

    TI
    in Liquidation
    Jetzt Bonität prüfen Zur Timeline
    Jetzt Bonität prüfenBonität prüfen
    Handelsregister-Nr.: CH-020.3.047.578-6
    Branche: Handel (sonstiges)

    Alter der Firma

    6 Jahre

    Umsatz in CHF

    PremiumPremium

    Kapital in CHF

    100'000

    Mitarbeiter

    PremiumPremium

    Aktive Marken

    0
    Via ai Crotti 11
    6830 Chiasso
    Nachbarschaft

    Auskünfte zu Teknoptic SA in liquidazione

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.
    Mehr erfahren
    preview

    Wirtschaftsauskunft

    Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma.
    Mehr erfahren
    preview

    Zahlungsverhalten

    Beurteilung der Zahlungsmoral aufgrund vergangener Rechnungen.
    Mehr erfahren
    preview

    Betreibungsauskunft

    Übersicht über aktuelle und vergangene Betreibungsverfahren.
    Mehr erfahren
    preview

    Firmendossier als PDF

    Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.
    Jetzt kostenlos abrufen

    Über Teknoptic SA in liquidazione

    Management

    Es sind keine Personen im Management eingetragen.

    Quelle: SHAB

    Handelsregisterinformationen

    Quelle: SHAB

    Branche

    Handel (sonstiges)

    Firmenzweck (Originalsprache)

    La società ha per scopo il commercio con occhiali, apparecchi ottici, strumenti e articoli di fotografia, come lo sviluppo di apparecchi ottici di ogni genere. La società può creare succursali e filiali in Svizzera e all'estero e svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale. La società può pure finanziare terzi o filiali come pure rilasciare garanzie, fideiussioni. Il servizio di noleggio con o senza conducente di autoveicoli per il trasporto di persone, compresa ogni attività complementare o accessoria.

    Weitere Firmennamen

    Quelle: SHAB

    Frühere und übersetzte Firmennamen

    • Teknoptic SA
    • Teknoptic Zürich AG

    Zweigniederlassungen (0)

    Besitzverhältnisse

    Es liegen uns keine Angaben zu den Besitzverhältnissen vor.

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Teknoptic SA in liquidazione

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 230929/2023 - 29.09.2023
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005849021, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Teknoptic SA in liquidazione, in Chiasso, CHE-251.821.876, società anonima (Nr. FUSC 154 del 11.08.2023, Pubbl. 1005815104). Con decisione dell'Autorità di vigilanza sull'esercizio delle professioni di fiduciario del Canton Ticino del 26.07.2023, è stata ordinata la cancellazione di Raia Francesco.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Raia, Francesco, cittadino italiano, in Biasca, amministratore unico, con firma individuale.

    SHAB 230811/2023 - 11.08.2023
    Kategorien: Konkurs

    Publikationsnummer: HR02-1005815104, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Teknoptic SA in liquidazione, in Chiasso, CHE-251.821.876, società anonima (Nr. FUSC 85 del 03.05.2023, Pubbl. 1005738090). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 02.06.2023. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.

    SHAB 230721/2023 - 21.07.2023
    Kategorien: Konkurs

    Publikationsnummer: KK03-0000043878, Handelsregister-Amt Tessin

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 21.07.2023 Disponibile al pubblico fino al: 21.07.2028 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Mendrisio, Via Pollini 29, 6850 Mendrisio Sospensione della procedura di fallimento Teknoptic SA in liquidazione Debitore: Teknoptic SA in liquidazione CHE-251.821.876 Via ai Crotti 11

  • Chiasso Data della dichiarazione di fallimento: 26.04.2023 Data della sospensione: 02.06.2023 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000.00 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne richiederà la continuazione entro il termine indicato fornendo la garanzia richiesta per la quota di spese non coperte dalla massa. Sono riservate ulteriori richieste di garanzie se quella prestata si avverasse insufficiente. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Indicazioni giuridiche complementari: In assenza di anticipo delle spese, ogni creditore pignoratizio può nondimeno pretendere dallo scrivente Ufficio la realizzazione del proprio pegno entro il 10.08.2023 (art. 230a cpv. 2 LEF). Termine: 10 giorni Scadenza del termine: 31.07.2023 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Mendrisio, Via Pollini 29,
  • Mendrisio Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo
    Ufficio, entro il suddetto termine 31.07.2023, sotto comminatoria delle pene previste
    dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.

  • Title
    Bestätigen