Auskünfte zu STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Beteiligungsauskunft
Erfahren Sie, an welchen nationalen und internationalen Firmen die Aktiengesellschaft, für die Sie sich interessieren, noch beteiligt ist.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione
- STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione ist aktuell in Liquidation und in der Branche Handel (Maschinen) tätig. Der Sitz liegt in Chiasso.
- Das Management der Firma STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione besteht aus 0 Personen.
- Unter Meldungen sehen Sie alle Anpassungen des Handelsregistereintrages. Die letzte Anpassung gab es am 08.04.2024.
- Die Firma ist im Handelsregister des Kantons TI unter der UID CHE-115.886.810 eingetragen.
- An derselben Adresse sind 8 weitere aktive Firmen eingetragen. Dazu gehören: DANISH CROWN (Switzerland) SA, Danish Crown/Beef Division SA, FALKEM SWISS Sagl.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
06.08.2010
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Chiasso
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.015.028-3
UID/MWST
CHE-115.886.810
Branche
Handel (Maschinen)
Firmenzweck (Originalsprache)
Lo sviluppo e la costruzione di apparecchiature elettroniche e l'automazione industriale; la progettazione, la costruzione e la distribuzione di macchine ed apparecchiature industriali. Il commercio di macchinari ed impianti per l'imballaggio, in particolare per il settore tessile. La consulenza tecnica, la progettazione e l'assistenza in materia di costruzioni e impiantistica, l'importazione e l'esportazione di merci di varia natura. La compravendita, la gestione e la vendita di brevetti, licenze e marchi. La società può fungere da incubatore, segnatamente analizzare business consolidati o start-up, valutarli e svilupparli secondo le nuove esigenze societarie e creare strutture societarie. La società può compravendere beni immobili ed aziende in Svizzera e all'estero, ritenuto che l'acquisto di fondi in Svizzera viene limitato a beni immobili destinati a stabilimento permanente d'impresa ai sensi dell'art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE. La società può partecipare ad altre società ed imprese in Svizzera e all'estero e fondare succursali. La società può esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che sono in relalzione diretta o indiretta con lo scopo sociale.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA
- La Tartuca Immobiliare SA
- La Tartuca Immobiliare Sagl
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006003478, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione, in Chiasso, CHE-115.886.810, società anonima (Nr. FUSC 182 del 20.09.2023, Pubbl. 1005841980).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Rossi, Gianmario, cittadino italiano, in Chiasso, amministratore unico, con firma individuale. [L'ente giuridico è privo di CdA].
Publikationsnummer: KK02-0000039145, Handelsregister-Amt Tessin
Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 16.02.2024 Disponibile al pubblico fino al: 16.02.2029 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Mendrisio, Via Pollini 29, 6850 Mendrisio Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione Debitore: STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione CHE-115.886.810 Piazza Indipendenza 3
È riservata la facoltà di chiedere la procedura ordinaria, anticipando CHF 3'000.-- a garanzia delle spese. L'Ufficio si riserva di chiedere ulteriori anticipi qualora l'importo
richiesto risultasse insufficiente (DTF 117 III 67 consid. 2b).
Publikationsnummer: HR02-1005841980, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA, in Chiasso, CHE-115.886.810, società anonima (Nr. FUSC 34 del 18.02.2021, Pubbl. 1005104732).
Nuova ditta:
STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 13.09.2023 a far tempo dal 13.09.2023 alle ore 14:00.