Auskünfte zu SALUS REI Luca Caltieri
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über SALUS REI Luca Caltieri
- SALUS REI Luca Caltieri aus Lugano ist im Bereich «Sonstige Bautätigkeit» tätig und aktiv.
- Das Management der am 07.11.2025 gegründeten Firma SALUS REI Luca Caltieri besteht aus einer Person.
- Die Firma hat ihren Handelsregistereintrag zuletzt am 12.11.2025 angepasst. Alle bisherigen Handelsregistereinträge sind unter Meldungen verfügbar.
- Die Unternehmens-Identifikationsnummer der Firma SALUS REI Luca Caltieri lautet CHE-445.434.325.
- An der gleichen Adresse wie SALUS REI Luca Caltieri sind 12 weitere aktive Firmen eingetragen. Dazu gehören: AEVA Sagl, ALMA Impact AG, Alpha Maven Sagl.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
07.11.2025
Rechtsform
Einzelfirma
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.1.024.439-6
UID/MWST
CHE-445.434.325
Branche
Sonstige Bautätigkeit
Firmenzweck (Originalsprache)
La ditta ha per scopo la progettazione, lo sviluppo, la produzione, la fornitura, l'installazione, la manutenzione delle soluzioni software e dei sistemi tecnici per il settore della sicurezza. La consulenza, la formazione e coordinazione in materia di sicurezza sul lavoro, della protezione della salute, protezione antincendio, delle persone e delle cose. La vendita, l'installazione e la manutenzione di automazioni industriali, dispositivi di sicurezza di qualsiasi genere, inclusi sistemi per il monitoraggio predittivo, applicazioni e dispositivi tecnici per il settore sanitario e nella prevenzione incendio. La gestione amministrativa, la gestione dei fornitori, il coordinamento dei processi e della sostenibilità aziendale. Può acquistare, vendere e rappresentare prodotti e componenti di sicurezza, di apparecchiatura sanitarie e di brevetti e licenze. Può svolgere altresì l'import e l'export di qualsiasi prodotto. La ditta potrà svolgere la propria attività sia in Svizzera che all'estero e avrà la facoltà di costituire succursali e acquistare partecipazione in altre società, inoltre è autorizzata a compiere ogni altra attività destinata alla realizzazione dello scopo. Può anche acquistare, amministrare e vendere beni immobili; intraprendere finanziamenti per conto proprio o per conto di terzi e stipulare garanzie e fideiussioni per filiali e terzi.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: SALUS REI Luca Caltieri
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1006482848, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SALUS REI Luca Caltieri, in Lugano, CHE-445.434.325, Via Antonio Ciseri 3, 6900 Lugano, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
La ditta ha per scopo la progettazione, lo sviluppo, la produzione, la fornitura, l'installazione, la manutenzione delle soluzioni software e dei sistemi tecnici per il settore della sicurezza. La consulenza, la formazione e coordinazione in materia di sicurezza sul lavoro, della protezione della salute, protezione antincendio, delle persone e delle cose. La vendita, l'installazione e la manutenzione di automazioni industriali, dispositivi di sicurezza di qualsiasi genere, inclusi sistemi per il monitoraggio predittivo, applicazioni e dispositivi tecnici per il settore sanitario e nella prevenzione incendio. La gestione amministrativa, la gestione dei fornitori, il coordinamento dei processi e della sostenibilità aziendale. Può acquistare, vendere e rappresentare prodotti e componenti di sicurezza, di apparecchiatura sanitarie e di brevetti e licenze. Può svolgere altresì l'import e l'export di qualsiasi prodotto. La ditta potrà svolgere la propria attività sia in Svizzera che all'estero e avrà la facoltà di costituire succursali e acquistare partecipazione in altre società, inoltre è autorizzata a compiere ogni altra attività destinata alla realizzazione dello scopo. Può anche acquistare, amministrare e vendere beni immobili;
intraprendere finanziamenti per conto proprio o per conto di terzi e stipulare garanzie e fideiussioni per filiali e terzi.
Persone iscritte:
Caltieri, Luca, da Savosa, in Magliaso, titolare, con firma individuale.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.