Auskünfte zu Puli & More Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Puli & More Sagl
- Puli & More Sagl mit Sitz in Coldrerio ist aktiv. Puli & More Sagl ist im Bereich «Reinigung von Gebäuden» tätig.
- Das Management der am 16.02.2009 gegründeten Firma Puli & More Sagl besteht aus 2 Personen.
- Am 20.02.2009 wurde der Handelsregistereintrag der Firma zuletzt geändert. Unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die Firma ist im Handelsregister TI mit der UID CHE-114.726.003 eingetragen.
- Es sind 2 weitere aktive Firmen an derselben Adresse eingetragen. Dazu gehören: ARS ACCADEMIA DELLE ARTI di Beatrice Gaggiotti, Cascot di Pia Krummenacher.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
16.02.2009
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Coldrerio
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.012.327-1
UID/MWST
CHE-114.726.003
Branche
Reinigung von Gebäuden
Firmenzweck (Originalsprache)
L'esercizio di un'impresa di pulizia generale e la partecipazione ad altre imprese simili. La fabbricazione e la vendita di prodotti di pulizia, la commercializzazione ed il noleggio di macchinari, attrezzature e accessori per pulizia. L'esecuzione di trasporti e traslochi in genere. La disinfestazione e la bonifica in genere. Attività nel settore turistico. Import export. La società inoltre può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società può eseguire ogni operazione anche solo indirettamente connessa allo scopo sociale ed acquistare immobili. La società può assumere rappresentanze e partecipare ad altre società
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Puli & More Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 4891552, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Puli & More Sagl, in Coldrerio, CH-501.4.012.327-1, Via Mercole no. 1, 6877 Coldrerio, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
13.2.2009.
Scopo:
L'esercizio di un'impresa di pulizia generale e la partecipazione ad altre imprese simili. La fabbricazione e la vendita di prodotti di pulizia, la commercializzazione ed il noleggio di macchinari, attrezzature e accessori per pulizia. L'esecuzione di trasporti e traslochi in genere. La disinfestazione e la bonifica in genere. Attività nel settore turistico. Import export. La società inoltre può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società può eseguire ogni operazione anche solo indirettamente connessa allo scopo sociale ed acquistare immobili. La società può assumere rappresentanze e partecipare ad altre società.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 13.02.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Milio, Andrea, da Mendrisio, in Coldrerio, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.--;
Nicoloso, Antonino Carmine, cittadino italiano, in Cornaredo (IT), socio, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.--.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.