Auskünfte zu Pronto Trade Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Pronto Trade Sagl
- Pronto Trade Sagl in Bioggio ist eine Gesellschaft mit beschränkter Haftung aus dem Bereich «Erbringen von IT-Dienstleistungen». Pronto Trade Sagl ist aktiv.
- Das Management der am 23.01.2012 im Handelsregister eingetragenen Firma Pronto Trade Sagl besteht aus 2 Personen.
- Alle vergangenen Änderungen können unter der Rubrik Meldungen abgerufen und als PDF speichert werden. Die letzte Änderung im Handelsregister gab am 22.10.2015.
- Die Unternehmens-Identifikationsnummer der Firma Pronto Trade Sagl lautet CHE-133.916.857.
- Unternehmen mit derselben Adresse wie Pronto Trade Sagl: ACCADEMIA DI OMEOPATIA DI ALLIATA FRANCESCA, Bell Group SA, Caferri Espresso Sagl.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
23.01.2012
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Bioggio
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.016.137-1
UID/MWST
CHE-133.916.857
Branche
Erbringen von IT-Dienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
La creazione, lo sviluppo e la gestione di servizi digitali per la commercializzazione e/o la messa all'asta di prodotti, tra cui pure buoni sconti, prodotti informatici, applicazioni mobile. Essa si può inoltre occupare della vendita di spazi pubblicitari via web e a mezzo stampa nonché della sponsorizzazione di eventi. La società si può infine dedicare alla messa online di informazioni a carattere generale e nello specifico di intrattenimento, alla divulgazione di qualsiasi tipo di notizia su qualsiasi tipo di canale, nonché alla creazione di uno spazio di social network e all'organizzazione di concorsi a premio. La società potrà aprire succursali e/o filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre acquistare, vendere e detenere beni immobili in Svizzera e all'estero, come pure compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o funzionali alla realizzazione dello scopo sociale; assumere partecipazioni in altre società o imprese e detenere titoli.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Pronto Trade Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 2440371, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Pronto Trade Sagl, in Bioggio, CHE-133.916.857, società a garanzia limitata (FUSC no. 123 del 28.06.2013, Pubbl. 946735).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
De Soccio Bassi, Manuela, da Sonvico e Lugano, in Villa Luganese (Lugano), socia e gerente, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00;
Sala Vasconi, Francesca, da Mendrisio, in Canobbio, socia e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bell Group SA (CHE-115.464.515), in Bioggio, socia, con 200 quote da CHF 100.00;
Campana, Nestore, da Lugano, in Magliaso, gerente, con firma individuale.
Publikationsnummer: 946735, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Pronto Trade Sagl, in Canobbio, CH-501.4.016.137-1, società a garanzia limitata (FUSC no. 207 del 24.10.2012, Pubbl. 6902286).
Statuti modificati:
24.06.2013.
Nuova sede:
Bioggio.
Nuovo recapito:
Via Industria 5, 6934 Bioggio.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Sala Vasconi, Francesca, da Mendrisio, in Canobbio, socia e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: cittadina italiana].
Publikationsnummer: 6902286, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Pronto Trade Sagl, in Canobbio, CH-501.4.016.137-1, società a garanzia limitata (FUSC no. 118 del 20.06.2012, Pubbl. 6726650).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Cusenza, Luca, cittadino italiano, in Cunardo (IT), socio, senza diritto di firma, con 80 quote da CHF 100.00;
Truglia, Annalisa, cittadina italiana, in Canobbio, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 100.00;
Cusenza, Francesco, cittadino italiano, in Valganna (IT), socio, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Sala Vasconi, Francesca, cittadina italiana, in Canobbio, socia e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: socia con firma collettiva a due e con 50 quote sociali da CHF 100.00];
De Soccio Bassi, Manuela, da Sonvico e Lugano, in Villa Luganese (Lugano), socia e gerente, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: socia senza diritto di firma e con 50 quote sociali da CHF 100.00].
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.