Auskünfte zu OPTOPC SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über OPTOPC SA
- OPTOPC SA hat den Sitz in Chiasso und ist aktiv. Sie ist eine Aktiengesellschaft und in der Branche «Erbringen von IT-Dienstleistungen» tätig.
- Das Management der Firma OPTOPC SA besteht aus 5 Personen. Gegründet wurde die Firma am 26.07.1996.
- Alle Anpassungen am Handelsregistereintrag finden Sie unter Meldungen. Die letzte Anpassung erfolgte am 29.09.2025.
- Die UID der Firma lautet CHE-103.509.453.
Management (5)
neueste Verwaltungsräte
Carmelo Papa,
Maurizio Vagli,
Giovanni Todeschini,
Grégory Laï,
Sebastiano Romeo
neuste Zeichnungsberechtigte
Carmelo Papa,
Maurizio Vagli,
Giovanni Todeschini,
Grégory Laï,
Sebastiano Romeo
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
26.07.1996
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Chiasso
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-514.3.008.384-4
UID/MWST
CHE-103.509.453
Branche
Erbringen von IT-Dienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
L'ideazione, lo sviluppo, la gestione di progetti, la produzione, la commercializzazione e la consulenza in ambito tecnologico, elettrotecnico, elettronico, optoelettronico, informatico, e delle energie alternative in generale; La creazione e la fornitura di servizi, sistemi e macchinari per elaboratori e apparati elettronici, di sistemi optoelettronici computerizzati, di sistemi operativi, di programmi elettronici standard e personalizzati, di procedure per l'informatica e la telematica, nonché di software e hardware sia di base sia applicativo e di qualunque altro materiale tecnologico legato al mondo dell'informatica, della comunicazione e dei sistemi multimediali per ogni settore, compresi automotive e medicale; L'attività di istruzione, di formazione e addestramento professionale di risorse umane, di assistenza tecnica, di manutenzione, di riparazione, di innovazione tecnologica per sistemi computerizzati, apparati elettronici informatici e apparecchiature elettroniche in generale; L'importazione, l'esportazione, la commercializzazione di macchinari, lo svolgimento di attività di gestione e commercializzazione di concetti elettrotecnici e tecnologici, la prestazione di servizi di consulenza, studio, assistenza ed intermediazione in favore di imprese, società, privati ed enti pubblici in campo commerciale, informatico, telematico ed elettronico, la riscossione di canoni di servizi di vario genere e ogni attività che si renda necessaria all'adempimento dello scopo sociale; Potrà depositare marchi e brevetti in relazione allo scopo sociale; La società potrà partecipare ad altre imprese ed operare sia in Svizzera sia all'estero, in relazione con il proprio scopo sociale o allo scopo di favorirlo.
Revisionsstelle
Frühere Revisionsstelle (1)
Name | Ort | Seit | Bis | |
---|---|---|---|---|
Finolt SA | Porza | <2004 | 07.07.2009 |
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- OPTOPC Ltd
- OPTOPC AG
- D.D. Lugano SA
- Melia Travel Switzerland SA
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: OPTOPC SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006444562, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
OPTOPC SA, in Chiasso, CHE-103.509.453, società anonima (Nr. FUSC 26 del 07.02.2025, Pubbl. 1006251140).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Papa, Carmelo, cittadino italiano, in Milano (IT), presidente, con firma collettiva a due;
Vagli, Maurizio, cittadino italiano, in Viganello (Lugano), membro, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale];
Laï, Grégory, cittadino francese, in Milano (IT), membro, con firma collettiva a due;
Romeo, Sebastiano, cittadino italiano, in Torino (IT), membro, con firma collettiva a due;
Todeschini, Giovanni, cittadino italiano, in Lecco (IT), membro, con firma collettiva a due.
Publikationsnummer: HR02-1006251140, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
OPTOPC SA, in Chiasso, CHE-103.509.453, società anonima (Nr. FUSC 41 del 28.02.2023, Pubbl. 1005689431).
Statuti modificati:
31.01.2025.
Nuove azioni:
1'400'000 azioni nominative da CHF 0.10 [finora: 140 azioni nominative da CHF 1'000.00].
Publikationsnummer: HR02-1005689431, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
OPTOPC SA, in Chiasso, CHE-103.509.453, società anonima (Nr. FUSC 23 del 02.02.2023, Pubbl. 1005668511).
Statuti modificati:
21.02.2023.
Nuovo capitale azionario:
CHF 140'000.00 [finora: CHF 100'000.00].
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 140'000.00 [finora: CHF 100'000.00].
Nuove azioni:
140 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni nominative da CHF 1'000.00]. Aumento ordinario del capitale azionario.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.