Auskünfte zu MMA Mauro Marcello Aimi Falegnameria Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über MMA Mauro Marcello Aimi Falegnameria Sagl
- MMA Mauro Marcello Aimi Falegnameria Sagl ist eine Gesellschaft mit beschränkter Haftung mit Sitz in Dongio. MMA Mauro Marcello Aimi Falegnameria Sagl gehört zur Branche «Verarbeitung von Holz» und ist aktuell aktiv.
- Im Management ist eine aktive Person eingetragen. Im Handelsregister eingetragen wurde die Firma am 27.03.2003.
- Die Firma änderte den Handelsregistereintrag zuletzt am 07.04.2008, unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die gemeldete UID ist CHE-110.050.773.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
27.03.2003
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Acquarossa
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-503.4.000.455-6
UID/MWST
CHE-110.050.773
Branche
Verarbeitung von Holz
Firmenzweck (Originalsprache)
L'esercizio di ogni attività di segheria e falegnameria in genere e artigianato; restauro mobili e arredi; piccola carpenteria; costruzione e posa serramenti, mobili e arredamenti in genere; esecuzione e posa di scale, di pavimenti, di isolazioni e rivestimenti interni ed esterni di ogni tipo; posa plafoni e pareti, pareti divisorie; costruzione e posa di arredamenti di cucine; esecuzione di lavori di laccatura e verniciatura; il commercio di prefabbricati e di ogni articolo avente attinenza con le attività suddescritte, compresi vetri di ogni tipo. La società potrà partecipare ad altre ditte aventi scopi analoghi ed assumere rappresentanze e licenze di vendita. Potrà da ultimo aprire succursali in Svizzera e all'estero.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: MMA Mauro Marcello Aimi Falegnameria Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 4418342, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
MMA Mauro Marcello Aimi Falegnameria Sagl, in Acquarossa, CH-503.4.000.455-6, Società a garanzia limitata (FUSC no. 74 del 19.4.2004, pagina 15, publ. 2217418).
Statuti modificati:
21.3.2008.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera raccomandata. Statuti adattati al nuovo diritto. Con dichiarazione del gerente del 21.03.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone e firme cancellate:
Aimi, Marcello, da Ponto Valentino, in Dongio, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 4'000.--.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Aimi, Mauro, da Acquarossa, in Acquarossa, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.-- [finora: da Ponto Valentino, in Dongio, con una quota da CHF 16'000.--].
Publikationsnummer: 2217418, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
MMA Mauro Marcello Aimi Falegnameria Sagl, in Dongio, l'esercizio di ogni attività di segheria e falegnameria, Società a garanzia limitata (FUSC no. 63 del 2.4.2003, pagina 15, publ. 932246).
Nuova denominazione del Comune di sede:
Acquarossa. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Acquarossa sulla base del Decreto legislativo dell'8.10.2003.
Publikationsnummer: 932246, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
MMA Mauro Marcello Aimi Falegnameria Sagl, in Dongio, Uffici propri, 6715 Dongio, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
25.3.2003.
Scopo:
L'esercizio di ogni attività di segheria e falegnameria in genere e artigianato;
restauro mobili e arredi;
piccola carpenteria;
costruzione e posa serramenti, mobili e arredamenti in genere;
esecuzione e posa di scale, di pavimenti, di isolazioni e rivestimenti interni ed esterni di ogni tipo;
posa plafoni e pareti, pareti divisorie;
costruzione e posa di arredamenti di cucine;
esecuzione di lavori di laccatura e verniciatura;
il commercio di prefabbricati e di ogni articolo avente attinenza con le attività suddescritte, compresi vetri di ogni tipo. La società potrà partecipare ad altre ditte aventi scopi analoghi ed assumere rappresentanze e licenze di vendita. Potrà da ultimo aprire succursali in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Aimi, Mauro, da Ponto Valentino, in Dongio, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 16'000.--;
Aimi, Marcello, da Ponto Valentino, in Dongio, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 4'000.--.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.