Auskünfte zu Marletto SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Marletto SA
- Marletto SA aus Muralto ist im Bereich «Bewirtschaftung von Liegenschaften und Wohnungen» tätig und aktiv.
- Im Management sind 3 aktive Personen eingetragen.
- Unter Meldungen sehen Sie alle Anpassungen des Handelsregistereintrages. Die letzte Anpassung gab es am 22.03.2022.
- Die gemeldete UID lautet CHE-196.961.639.
Management (3)
neueste Verwaltungsräte
neuste Zeichnungsberechtigte
Fiorella Joséphine Gabriel,
Dr. Luciano Fiorino Gabriel,
Aleardo Antonio Gaggioni
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
14.03.2022
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Muralto
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.023.137-1
UID/MWST
CHE-196.961.639
Branche
Bewirtschaftung von Liegenschaften und Wohnungen
Firmenzweck (Originalsprache)
La società ha per scopo la consulenza alle imprese in Svizzera e all'estero. La società potrà concedere prestiti finanziari a persone vicine. La società potrà acquistare partecipazioni in altre società. Essa può inoltre costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società potrà acquisire, possedere e vendere beni immobili. La società potrà inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Marletto SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005432808, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 3'176 del 14.03.2022, pubblicata nel FUSC no. 54 del 17.03.2022. Marletto SA, in Muralto, CHE-196.961.639, società anonima (Nr. FUSC 54 del 17.03.2022, Pubbl. 1005429509).
Persona iscritta corretta:
Gabriel, Fiorella Joséphine, da Ennetbürgen, in Muralto, membro, con firma individuale [no: Fiorella, Gabriele Joséphine].
Publikationsnummer: HR01-1005429509, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Marletto SA, in Muralto, CHE-196.961.639, Via Sempione 12B, 6600 Muralto, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
08.03.2022.
Scopo:
La società ha per scopo la consulenza alle imprese in Svizzera e all'estero. La società potrà concedere prestiti finanziari a persone vicine. La società potrà acquistare partecipazioni in altre società. Essa può inoltre costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società potrà acquisire, possedere e vendere beni immobili. La società potrà inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera. Secondo dichiarazione del 08.03.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Gabriel, Luciano Fiorino, da Ennetbürgen, in Wollerau, presidente, con firma individuale;
Fiorella, Gabriele Joséphine, da Ennetbürgen, in Muralto, membro, con firma individuale;
Gaggioni, Aleardo Antonio, da Avegno Gordevio, in Minusio, con procura individuale.