Auskünfte zu International society of Diamagnetic Therapy (ISDT)
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über International society of Diamagnetic Therapy (ISDT)
- International society of Diamagnetic Therapy (ISDT) mit Sitz in Breganzona ist aktiv. International society of Diamagnetic Therapy (ISDT) ist im Bereich «Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen» tätig.
- Im Management sind 4 aktive Personen eingetragen.
- Unter Meldungen finden Sie alle Handelsregisteränderung, die letzte erfolgte am 19.03.2024.
- Die Organisation ist im Handelsregister des Kantons TI unter der UID CHE-418.679.611 eingetragen.
Management (4)
neueste Vorstandsmitglieder
Giovambattista De Sarro,
Luca Gallelli,
Dr. Pietro Romeo,
Sara La Gatta
neuste Zeichnungsberechtigte
Giovambattista De Sarro,
Luca Gallelli,
Dr. Pietro Romeo,
Sara La Gatta
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
14.03.2024
Rechtsform
Verein
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.6.015.472-5
UID/MWST
CHE-418.679.611
Branche
Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen
Firmenzweck (Originalsprache)
L'Associazione ha per scopo la promozione della Terapia Diamagnetica, la promozione e lo svolgimento di attività scientifiche, didattiche e formative attraverso l'organizzazione di eventi scientifici teorico-pratici, incontri e scambi culturali con associazioni e altre società scientifiche, stages, seminari e corsi formativi frontali e a distanza, aventi lo scopo di diffondere la Terapia Diamagnetica. L'Associazione può promuovere e costituire direttamente o partecipare alla costituzione di altre associazioni di terapia diamagnetica che agiscono in completa autonomia organizzativa, le quali assumeranno almeno i seguenti impegni statutari: almeno un membro del consiglio direttivo è indicato dalla ISDT; comunicano le delibere di consiglio ed ogni attività scientifica rilevante alla ISDT, nello spirito di piena collaborazione supporto alle Società Nazionali; i soci di tutte le Società Nazionali di Terapia Diamagnetica sono ipso iure "Soci Esterni" non paganti della ISDT; i Soci Esterni fanno parte dell'albo pubblico dei soci della ISDT. Le modalità di funzionamento, la disciplina del personale, l'erogazione di servizi, la gestione e l'accesso alle strutture dell'ente, quando necessari, saranno disciplinati da un regolamento di amministrazione che sarà approvato da parte dell'assemblea dei soci.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: International society of Diamagnetic Therapy (ISDT)
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1005989326, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
International society of Diamagnetic Therapy (ISDT), in Lugano, CHE-418.679.611, Via Federica Spitzer 28, 6932 Breganzona, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.02.2024.
Scopo:
L'Associazione ha per scopo la promozione della Terapia Diamagnetica, la promozione e lo svolgimento di attività scientifiche, didattiche e formative attraverso l'organizzazione di eventi scientifici teorico-pratici, incontri e scambi culturali con associazioni e altre società scientifiche, stages, seminari e corsi formativi frontali e a distanza, aventi lo scopo di diffondere la Terapia Diamagnetica.
L'Associazione può promuovere e costituire direttamente o partecipare alla costituzione di altre associazioni di terapia diamagnetica che agiscono in completa autonomia organizzativa, le quali assumeranno almeno i seguenti impegni statutari:
almeno un membro del consiglio direttivo è indicato dalla ISDT;
comunicano le delibere di consiglio ed ogni attività scientifica rilevante alla ISDT, nello spirito di piena collaborazione supporto alle Società Nazionali;
i soci di tutte le Società Nazionali di Terapia Diamagnetica sono ipso iure "Soci Esterni" non paganti della ISDT;
i Soci Esterni fanno parte dell'albo pubblico dei soci della ISDT. Le modalità di funzionamento, la disciplina del personale, l'erogazione di servizi, la gestione e l'accesso alle strutture dell'ente, quando necessari, saranno disciplinati da un regolamento di amministrazione che sarà approvato da parte dell'assemblea dei soci.
Mezzi:
Mezzi: contributi dei soci, donazioni, legati, eredità, contributi dello Stato, di istituzioni pubbliche, di organismi internazioniali o dell'Unione Europea, entrate derivanti da prestazioni di servizi convenzionati, proventi delle cessioni di beni e servizi agli associati e a terzi, anche attraverso lo svolgimento di attività economiche di natura commerciale, svolte in maniera ausiliaria e comunque finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi istituzionali, entrate derivanti da iniziative promozionali finalizzate al proprio finanziamento, quali feste e sottoscrizioni.
Persone iscritte:
Gallelli, Luca, cittadino italiano, in Milano (IT), presidente, con firma individuale;
De Sarro, Giovambattista, cittadino italiano, in Messina (IT), vice-presidente, con firma individuale;
La Gatta, Sara, cittadina italiana, in Gandria (Lugano), membro, con firma individuale;
Romeo, Pietro, cittadino italiano, in Varese (IT), membro, con firma individuale.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.