Auskünfte zu IC Consulting Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über IC Consulting Sagl
- IC Consulting Sagl hat den Sitz in Lugano, ist aktiv und im Bereich «Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen» tätig.
- Das Management der am 13.03.2018 gegründeten Firma IC Consulting Sagl besteht aus 2 Personen.
- Am 03.11.2023 wurde der Handelsregistereintrag der Firma zuletzt geändert. Unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die Firma IC Consulting Sagl ist unter der UID CHE-473.311.449 eingetragen.
- ActivTrades (Suisse) SA, ALATO INVESTMENTS Sagl, B.I. Beauty Sagl sind an derselben Adresse eingetragen.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
13.03.2018
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.022.960-0
UID/MWST
CHE-473.311.449
Branche
Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
La consulenza e l'analisi aziendale in ambito commerciale, l'amministrazione, la gestione e l'esercizio di attività di vendita di prodotti, la mediazione di contratti in tutti i settori, la consulenza tecnica e di parte, la partecipazione in altre società aventi scopo analogo o simile, l'assunzione di rappresentanze nazionali ed estere, compravendita di brevetti, marchi di fabbrica e licenze, anche in esclusiva. Svolgere attività amministrative nell'ambito dello scopo sociale, assumere lavoro di segretariato e di consulenza in generale anche per conto terzi. Costituire succursali e filiali, partecipare ad altre imprese, esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie, immobiliari o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale simile/analogo al proprio sia in Svizzera che all'estero. Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera: per i dettagli si rinvia allo statuto.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- IC Insurance Consulting Sagl
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: IC Consulting Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005876715, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
IC Insurance Consulting Sagl, in Lugano, CHE-473.311.449, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 78 del 24.04.2023, Pubbl. 1005730700).
Statuti modificati:
27.10.2023.
Nuova ditta:
IC Consulting Sagl.
Nuovo recapito:
Via Francesco Soave 1, 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
La consulenza e l'analisi aziendale in ambito commerciale, l'amministrazione, la gestione e l'esercizio di attività di vendita di prodotti, la mediazione di contratti in tutti i settori, la consulenza tecnica e di parte, la partecipazione in altre società aventi scopo analogo o simile, l'assunzione di rappresentanze nazionali ed estere, compravendita di brevetti, marchi di fabbrica e licenze, anche in esclusiva. Svolgere attività amministrative nell'ambito dello scopo sociale, assumere lavoro di segretariato e di consulenza in generale anche per conto terzi. Costituire succursali e filiali, partecipare ad altre imprese, esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie, immobiliari o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale simile/analogo al proprio sia in Svizzera che all'estero.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto. [finora: Prestazioni accessorie a norma di statuto.]
Publikationsnummer: HR02-1005287130, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
IC Insurance Consulting Sagl, in Lugano, CHE-473.311.449, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 235 del 04.12.2018, Pubbl. 1004512066).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ducoli, Daniele, da Manno, in Bedano, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bradanini, Alberto, da Lugano, in Ponte Capriasca, gerente, con firma individuale.
Publikationsnummer: HR02-1004512066, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
IC Insurance Consulting Sagl, in Lugano, CHE-473.311.449, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 53 del 16.03.2018, Pubbl. 4117433).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Lo Giusto, Martina, cittadina italiana, in Lugano, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ducoli, Daniele, da Manno, in Bedano, gerente, con firma individuale.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.