• Gravity Creations SA

    TI
    aktiv
    Jetzt Bonität prüfen Zur Timeline
    Jetzt Bonität prüfenBonität prüfen
    Handelsregister-Nr.: CH-501.3.016.418-6
    Branche: Betreiben eines Verlagswesens (analog/digital)

    Alter der Firma

    13 Jahre

    Umsatz in CHF

    PremiumPremium

    Kapital in CHF

    100'000

    Mitarbeiter

    PremiumPremium

    Aktive Marken

    0
    c/o Revigeco SA
    Piazzetta San Carlo 2
    6900 Lugano
    Nachbarschaft

    Auskünfte zu Gravity Creations SA

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.
    Mehr erfahren
    preview

    Wirtschaftsauskunft

    Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma.
    Mehr erfahren
    preview

    Zahlungsverhalten

    Beurteilung der Zahlungsmoral aufgrund vergangener Rechnungen.
    Mehr erfahren
    preview

    Betreibungsauskunft

    Übersicht über aktuelle und vergangene Betreibungsverfahren.
    Mehr erfahren
    preview

    Firmendossier als PDF

    Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.
    Jetzt kostenlos abrufen

    Über Gravity Creations SA

    • Gravity Creations SA mit Sitz in Lugano ist aktiv. Gravity Creations SA ist im Bereich «Betreiben eines Verlagswesens (analog/digital)» tätig.
    • Im Management ist eine aktive Person eingetragen. Gegründet wurde die Firma am 27.02.2012.
    • Die letzte Änderung im Handelsregister erfolgte am 18.11.2024. Alle Handelsregistereinträge können unter der Rubrik Meldungen abgerufen und als PDF gespeichert werden.
    • Die Firma ist im Handelsregister TI mit der UID CHE-298.651.943 eingetragen.
    • An derselben Adresse sind 140 weitere aktive Firmen eingetragen. Dazu gehören: 3B Real Estate Sagl, 4INV SA, A.H.T. Advanced Heating Technologies International Group SAGL.

    Handelsregisterinformationen

    Quelle: SHAB

    Branche

    Betreiben eines Verlagswesens (analog/digital)

    Firmenzweck (Originalsprache)

    Effettuare la ricerca e lo sviluppo tecnologico in ambito informatico e delle telecomunicazioni; fornire servizi di consulenza nel settore informatico; esercitare tutte le attività in relazione a sistemi di elaborazione dati; elaborare, acquistare, vendere e commercializzare sistemi software; partecipare ad altre imprese operanti nei settori similari. Realizzare e distribuire prodotti audiovisivi e cinematografici. Fornire consulenze nell'ambito del settore dello spettacolo, dell'editoria e dell'audiovisivo. La ricerca, la promozione, l'organizzazione, la distribuzione di iniziative relative alla cultura, all'arte, allo spettacolo in genere, di ogni tempo e di ogni luogo, in tutti i più vari aspetti utilizzando qualsiasi mezzo della comunicazione di massa; il miglioramento professionale, sociale ed artistico dei suoi soci nei campi della cultura, dello spettacolo, del turismo, dell'animazione, della comunicazione e dell'arte in generale; la realizzazione, la pratica e la valorizzazione delle iniziative e dei servizi della cultura, delle arti e dello spettacolo, nonché la diffusione e la promozione della propria attività a livello nazionale ed intemazionale. La società potrà assumere od ingaggiare artisti, conferenzieri, esperti o altro personale specializzato. L'organizzazione di manifestazioni culturali, musicali, teatrali, ricreative, cinematografiche, di animazione ed artistiche di organizzare corsi, seminari e attività similari per la formazione e ravviamento al lavoro; promuove ed organizza convegni, dibattiti, stages, conferenze, concorsi, premi, ecc.; la promozione e l'organizzazione di corsi di aggiornamento, perfezionamento professionale, laboratori, spettacoli, fiere, circoli culturali e punti d'incontro inerenti a: musica, canto, moda, recitazione, danza, pittura, fotografia, animazione, pittura, scultura, architettura, editoria, cinema e teatro. Svolgere attività editoriale, letteraria, e musicale, curando la pubblicazione e la diffusione di periodici, bollettini di informazione, giornali, esclusi i quotidiani, materiale audiovisivo e libri nei settori di interesse, rivolti anche ai non soci, per la diffusione e la divulgazione della sua attività e di quella dei suoi soci. La collaborazione con Enti statali, parastatali, locali e loro Decentramenti, Associazioni, riconosciute e non, Società, Privati, Enti Religiosi, Istituti di istruzione di ogni ordine grado e tipo (anche per realizzare piani di orientamento professionale) per la realizzazione dell'iniziative. Di organizzare corsi di formazione per personale tecnico ed artistico relativamente al Campo teatrale e cinematografico.

    Weitere Firmennamen

    Quelle: SHAB

    Frühere und übersetzte Firmennamen

    • Helinnova SA

    Zweigniederlassungen (0)

    Besitzverhältnisse

    Es liegen uns keine Angaben zu den Besitzverhältnissen vor.

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Gravity Creations SA

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 241118/2024 - 18.11.2024
    Kategorien: Änderung des Firmennamens, Änderung des Firmenzwecks

    Publikationsnummer: HR02-1006181270, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Helinnova SA, in Lugano, CHE-298.651.943, società anonima (Nr. FUSC 136 del 16.07.2024, Pubbl. 1006086044).

    Statuti modificati:
    12.11.2024.

    Nuova ditta:
    Gravity Creations SA.

    Nuovo scopo:
    Effettuare la ricerca e lo sviluppo tecnologico in ambito informatico e delle telecomunicazioni;
    fornire servizi di consulenza nel settore informatico;
    esercitare tutte le attività in relazione a sistemi di elaborazione dati;
    elaborare, acquistare, vendere e commercializzare sistemi software;
    partecipare ad altre imprese operanti nei settori similari. Realizzare e distribuire prodotti audiovisivi e cinematografici. Fornire consulenze nell'ambito del settore dello spettacolo, dell'editoria e dell'audiovisivo. La ricerca, la promozione, l'organizzazione, la distribuzione di iniziative relative alla cultura, all'arte, allo spettacolo in genere, di ogni tempo e di ogni luogo, in tutti i più vari aspetti utilizzando qualsiasi mezzo della comunicazione di massa;
    il miglioramento professionale, sociale ed artistico dei suoi soci nei campi della cultura, dello spettacolo, del turismo, dell'animazione, della comunicazione e dell'arte in generale;
    la realizzazione, la pratica e la valorizzazione delle iniziative e dei servizi della cultura, delle arti e dello spettacolo, nonché la diffusione e la promozione della propria attività a livello nazionale ed intemazionale. La società potrà assumere od ingaggiare artisti, conferenzieri, esperti o altro personale specializzato. L'organizzazione di manifestazioni culturali, musicali, teatrali, ricreative, cinematografiche, di animazione ed artistiche di organizzare corsi, seminari e attività similari per la formazione e ravviamento al lavoro;
    promuove ed organizza convegni, dibattiti, stages, conferenze, concorsi, premi, ecc.;
    la promozione e l'organizzazione di corsi di aggiornamento, perfezionamento professionale, laboratori, spettacoli, fiere.

    circoli culturali e punti d'incontro inerenti a:
    musica, canto, moda, recitazione, danza, pittura, fotografia, animazione, pittura, scultura, architettura, editoria, cinema e teatro. Svolgere attività editoriale, letteraria, e musicale, curando la pubblicazione e la diffusione di periodici, bollettini di informazione, giornali, esclusi i quotidiani, materiale audiovisivo e libri nei settori di interesse, rivolti anche ai non soci, per la diffusione e la divulgazione della sua attività e di quella dei suoi soci. La collaborazione con Enti statali, parastatali, locali e loro Decentramenti, Associazioni, riconosciute e non, Società, Privati, Enti Religiosi, Istituti di istruzione di ogni ordine grado e tipo (anche per realizzare piani di orientamento professionale) per la realizzazione dell'iniziative. Di organizzare corsi di formazione per personale tecnico ed artistico relativamente al Campo teatrale e cinematografico.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o email.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.

    Trefferliste

    Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.

    Title
    Bestätigen