Auskünfte zu HABEMUS CATERING Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über HABEMUS CATERING Sagl
- HABEMUS CATERING Sagl hat den Sitz in Castel San Pietro, ist aktiv und im Bereich «Betreiben von Gastronomiebetrieben» tätig.
- HABEMUS CATERING Sagl wurde am 22.10.2003 gegründet.
- Alle Anpassungen am Handelsregistereintrag finden Sie unter Meldungen. Die letzte Anpassung erfolgte am 14.12.2016.
- Die Firma HABEMUS CATERING Sagl ist unter der UID CHE-110.269.596 eingetragen.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
22.10.2003
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Castel San Pietro
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-524.4.009.829-9
UID/MWST
CHE-110.269.596
Branche
Betreiben von Gastronomiebetrieben
Firmenzweck (Originalsprache)
La gestione di esercizi pubblici, l'organizzazione di eventi in genere, l'acquisto, l'importazione, l'esportazione, la produzione e la vendita di articoli nel settore alberghiero e della ristorazione. L'affitto di strutture adatte a manifestazioni di carattere generale per feste private o pubbliche, l'organizzazione, la gestione, il subappalto di tali manifestazioni o parti di esse, la commercializzazione di vini, liquori e di generi alimentari sottostanti all'ordinanza sulle derrate alimentari. La società potrà inoltre occuparsi di ogni attività legata alla ristorazione in genere, compresi in particolate servizi di pasti volanti; potrà pure assumere gerenze di strutture legate alla ristorazione, rappresentanze e licenze di vendita. Potrà da ultimo aprire succursali in Svizzera e all'estero.
Revisionsstelle
Frühere Revisionsstelle (2)
Name | Ort | Seit | Bis | |
---|---|---|---|---|
Coge-Fidam SA | Lugano | 12.12.2012 | 07.05.2013 | |
Tekton SA | Chiasso | 12.05.2011 | 21.11.2012 |
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- HABEMUS PARTY SAGL
- ADAM'S APPLE SAGL
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: HABEMUS CATERING Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 3222055, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
HABEMUS CATERING Sagl, in Castel San Pietro, CHE-110.269.596, società a garanzia limitata (FUSC no. 68 del 08.04.2016, Pubbl. 2768735).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Boffetti, Nadia, da Leggia, in Castel San Pietro, socia, senza diritto di firma, con 15 quote da CHF 500.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Barattolo, Christian, da Vacallo, in Castel San Pietro, socio e gerente, con firma individuale, con 60 quote da CHF 500.00 [finora: con 45 quote sociali da CHF 500.00].
Publikationsnummer: 2768735, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
HABEMUS PARTY SAGL, in Chiasso, CHE-110.269.596, società a garanzia limitata (FUSC no. 49 del 10.03.2016, Pubbl. 2716093).
Statuti modificati:
29.03.2016.
Nuova ragione sociale:
HABEMUS CATERING Sagl.
Nuova sede:
Castel San Pietro.
Nuovo recapito:
Via la Strecia 9, 6874 Castel San Pietro.
Nuovo scopo:
La gestione di esercizi pubblici, l'organizzazione di eventi in genere, l'acquisto, l'importazione, l'esportazione, la produzione e la vendita di articoli nel settore alberghiero e della ristorazione. L'affitto di strutture adatte a manifestazioni di carattere generale per feste private o pubbliche, l'organizzazione, la gestione, il subappalto di tali manifestazioni o parti di esse, la commercializzazione di vini, liquori e di generi alimentari sottostanti all'ordinanza sulle derrate alimentari. La società potrà inoltre occuparsi di ogni attività legata alla ristorazione in genere, compresi in particolate servizi di pasti volanti;
potrà pure assumere gerenze di strutture legate alla ristorazione, rappresentanze e licenze di vendita. Potrà da ultimo aprire succursali in Svizzera e all'estero.
Publikationsnummer: 2716093, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
HABEMUS PARTY SAGL, in Chiasso, CHE-110.269.596, società a garanzia limitata (FUSC no. 94 del 17.05.2013, Pubbl. 7192030).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
VIM SA (CH-524.3.010.186-9), in Balerna, socia, con 39 quote da CHF 500.00;
D & H Services Consulting SA (CH-501.3.012.297-6), in Mendrisio, socia, con 21 quote da CHF 500.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Barattolo, Christian, da Vacallo, in Castel San Pietro, socio e gerente, con firma individuale, con 45 quote da CHF 500.00 [finora: in Vacallo, gerente con firma individuale, senza quota sociale];
Boffetti, Nadia, da Leggia, in Castel San Pietro, socia, senza diritto di firma, con 15 quote da CHF 500.00.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.