Auskünfte zu Fun Agency Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Fun Agency Sagl
- Fun Agency Sagl hat den Sitz in Roveredo GR und ist aktiv. Tätig ist sie im Bereich «Veranstaltung von Messen und Veranstaltungen».
- Im Management ist eine aktive Person eingetragen. Gegründet wurde die Firma am 16.12.2003.
- Der Handelsregistereintrag der Firma wurde zuletzt am 20.01.2025 angepasst. Unter Meldungen sind alle bisherigen Handelsregistereinträge abrufbar.
- Die im Handelsregister GR eingetragene UID lautet CHE-110.351.826.
- 2T FLASH SA, AMETON SA, Antexstyle SA haben die gleiche Adresse wie Fun Agency Sagl.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
16.12.2003
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Roveredo (GR)
Handelsregisteramt
GR
Handelsregister-Nummer
CH-514.4.027.740-4
UID/MWST
CHE-110.351.826
Branche
Veranstaltung von Messen und Veranstaltungen
Firmenzweck (Originalsprache)
L'ideazione, la promozione, la realizzazione e la gestione di eventi e manifestazioni di ogni genere. L'acquisto, l'importazione, la distribuzione e la vendita di vini e distillati, prodotti alimentari in genere e attinenti al vino. L'azienda opera anche nell'organizzazione di viaggi enoturistici ed eventi enogastronomici. La gestione di alberghi, ristoranti, resort, bed & breakfast ed attività turistiche, l'organizzazione di eventi, catering, street food e spettacoli; lo sviluppo e la vendita di software e applicazioni nel campo della ristorazione, della gestione alberghiera, dell'organizzazione di eventi e simili; la consulenza aziendale nell'ambito delle risorse umane, l'amministrazione e gestione del personale in outsourcing. L'analisi e lo sviluppo dei processi di reclutamento e selezione di personale. La messa a disposizione temporanea di personale. La gestione di beni di lusso nel campo dell'aviazione, imbarcazioni e auto. La commercializzazione di beni di lusso, in particolare di orologi. L'acquisto, la vendita e il noleggio di veicoli, impianti, attrezzature, mobilio, oggettistica e beni mobili di ogni genere. La conduzione e la gestione di un ufficio di viaggi e di un'agenzia di servizi turistici (Tour Operator). L'organizzazione di viaggi aerei, marittimi e terrestri, singoli o in comitiva, in Svizzera e all'estero, per conto proprio o di terzi. L'organizzazione del trasporto nazionale ed internazionale con ogni mezzo di persone, merci e beni di ogni genere, ivi comprese tutte le attività connesse al turismo. L'assunzione di rappresentanze di organizzazioni turistiche ed alberghiere, come pure le rappresentanze di compagnie di trasporto aeree, marittime e terrestri in Svizzera e all'estero. L'acquisto, la vendita, l'importazione e l'esportazione di qualsiasi bene mobile. L'assunzione di partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero aventi scopi analoghi. La consulenza nell'ambito della comunicazione, la grafica e la pubblicità. Lo sviluppo e la commercializzazione di hardware, software, sistemi e servizi informatici. L'acquisto e la rivendita di servizi web, la prestazione di consulenza e lo svolgimento di ogni attività inerente la comunicazione online e offline, il marketing e la pubblicità in ogni settore dell'attività e-commerce e del branding. La creazione, l'acquisto, la personalizzazione e la vendita di prodotti di ogni genere tramite e-commerce. Il project management e la business strategy per aziende e start-up di nuovi progetti in particolare nel settore del digitai marketing. La società potrà pure acquistare, possedere, vendere, registrare e cedere lo sfruttamento di marchi, brevetti, licenze e formule. La società può partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Inoltre, la società può esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Möchten Sie den Firmennamen aktualisieren? Klicken Sie hier.Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Fun Agency Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006232779, Handelsregister-Amt Graubünden
Fun Agency Sagl, in Cama, CHE-110.351.826, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 157 del 15.08.2024, Pubbl. 1006107419).
Statuti modificati:
04.09.2024.
Nuova sede:
Roveredo (GR).
Nuovo recapito:
c/o Paolo Taddei, Strada di Magistri 5, 6535 Roveredo GR. [radiati: Prestazioni accessorie a norma di statuto.].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni ai soci avvengono per posta ordinaria o posta elettronica.
Publikationsnummer: HR02-1006107419, Handelsregister-Amt Graubünden
Fun Agency Sagl, in Cama, CHE-110.351.826, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 66 del 05.04.2024, Pubbl. 1006002149).
Nuovo recapito:
Il recapito della società è cancellato. [La società è attualmente priva di recapito presso la sede statutaria].
Publikationsnummer: HR02-1006002149, Handelsregister-Amt Graubünden
Fun Agency Sagl, in Roveredo (GR), CHE-110.351.826, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 40 del 27.02.2023, Pubbl. 1005688208).
Statuti modificati:
27.03.2024.
Nuova sede:
Cama.
Nuovo recapito:
c/o FB CONSULT SA, Ai Barier 3, 6557 Cama.
Nuovo scopo:
L'ideazione, la promozione, la realizzazione e la gestione di eventi e manifestazioni di ogni genere. L'acquisto, l'importazione, la distribuzione e la vendita di vini e distillati, prodotti alimentari in genere e attinenti al vino. L'azienda opera anche nell'organizzazione di viaggi enoturistici ed eventi enogastronomici. La gestione di alberghi, ristoranti, resort, bed & breakfast ed attività turistiche, l'organizzazione di eventi, catering, street food e spettacoli;
lo sviluppo e la vendita di software e applicazioni nel campo della ristorazione, della gestione alberghiera, dell'organizzazione di eventi e simili;
la consulenza aziendale nell'ambito delle risorse umane, l'amministrazione e gestione del personale in outsourcing. L'analisi e lo sviluppo dei processi di reclutamento e selezione di personale. La messa a disposizione temporanea di personale. La gestione di beni di lusso nel campo dell'aviazione, imbarcazioni e auto. La commercializzazione di beni di lusso, in particolare di orologi. L'acquisto, la vendita e il noleggio di veicoli, impianti, attrezzature, mobilio, oggettistica e beni mobili di ogni genere. La conduzione e la gestione di un ufficio di viaggi e di un'agenzia di servizi turistici (Tour Operator). L'organizzazione di viaggi aerei, marittimi e terrestri, singoli o in comitiva, in Svizzera e all'estero, per conto proprio o di terzi. L'organizzazione del trasporto nazionale ed internazionale con ogni mezzo di persone, merci e beni di ogni genere, ivi comprese tutte le attività connesse al turismo. L'assunzione di rappresentanze di organizzazioni turistiche ed alberghiere, come pure le rappresentanze di compagnie di trasporto aeree, marittime e terrestri in Svizzera e all'estero. L'acquisto, la vendita, l'importazione e l'esportazione di qualsiasi bene mobile. L'assunzione di partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero aventi scopi analoghi. La consulenza nell'ambito della comunicazione, la grafica e la pubblicità. Lo sviluppo e la commercializzazione di hardware, software, sistemi e servizi informatici. L'acquisto e la rivendita di servizi web, la prestazione di consulenza e lo svolgimento di ogni attività inerente la comunicazione online e offline, il marketing e la pubblicità in ogni settore dell'attività e-commerce e del branding. La creazione, l'acquisto, la personalizzazione e la vendita di prodotti di ogni genere tramite e-commerce. Il project management e la business strategy per aziende e start-up di nuovi progetti in particolare nel settore del digitai marketing. La società potrà pure acquistare, possedere, vendere, registrare e cedere lo sfruttamento di marchi, brevetti, licenze e formule. La società può partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Inoltre, la società può esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Zinetti, Emilio, cittadino italiano, in Paradiso, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Balerna].
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.