Alter der Firma
-Umsatz in CHF
-Kapital in CHF
-Mitarbeiter
-Aktive Marken
-Auskünfte zu FASCO FOOD SA in liquidazione
Es sind keine Auskünfte verfügbar, da diese Firma gelöscht wurde.
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
20.05.2011
Löschung im Handelsregister
30.03.2017
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.015.669-0
UID/MWST
CHE-442.683.458
Branche
Handel (sonstiges)
Firmenzweck (Originalsprache)
L'importazione, l'esportazione, la commercializzazione e distribuzione di derrate alimentari di qualsiasi genere ed inoltre la produzione, la promozione, la diffusione, la commercializzazione, la gestione, la rappresentanza e l'intermediazione di beni e servizi, sia per conto proprio che di terzi sia in Svizzera che all'estero. La società può partecipare ad altre imprese, rappresentarle ed effettuare qualsiasi operazione commerciale e finanziaria riferita all'oggetto sociale.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- FASCO FOOD SA
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: FASCO FOOD SA in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 3436441, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
FASCO FOOD SA in liquidazione, in Lugano, CHE-442.683.458, società anonima (FUSC no. 235 del 02.12.2016, Pubbl. 3198773). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC. Nessuna opposizione motivata è stata inoltrata contro la cancellazione.
Publikationsnummer: 3198773, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
FASCO FOOD SA in liquidazione, in Lugano, CHE-442.683.458, società anonima (FUSC no. 190 del 30.09.2016, Pubbl. 3082775). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 28.10.2016. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.
Publikationsnummer: 3082775, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
FASCO FOOD SA, in Lugano, CHE-442.683.458, società anonima (FUSC no. 134 del 15.07.2014, Pubbl. 1614485).
Nuova ragione sociale:
FASCO FOOD SA in liquidazione. Con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 16.12.2015, è stato dichiarato lo scioglimento della società e ordinata la liquidazione in via di fallimento (art. 731b cpv. 1 cfr. 3 CO).