Auskünfte zu A. Impresa Ticino di Vaiarelli Marzia e Brandini M.C. in liquidazione
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen. Mehr erfahrenWirtschaftsauskunft
Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma. Mehr erfahrenFirmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten. Jetzt kostenlos Firmendossier abrufenÜber A. Impresa Ticino di Vaiarelli Marzia e Brandini M.C. in liquidazione
- A. Impresa Ticino di Vaiarelli Marzia e Brandini M.C. in liquidazione hat den Sitz in Chiasso und ist in Liquidation. Tätig ist sie im Bereich «Reinigung von Gebäuden».
- Das Management der Firma A. Impresa Ticino di Vaiarelli Marzia e Brandini M.C. in liquidazione besteht aus 2 Personen.
- Die letzte Handelsregisteränderung erfolgte am 03.12.2018. Unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die gemeldete UID ist CHE-192.839.212.
- An derselben Adresse sind 6 weitere aktive Firmen eingetragen. Dazu gehören: AEON SA, ANSIP2 SA, CH.Distribution di Zanoni.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
20.07.2015
Rechtsform
Kollektivgesellschaft
Rechtssitz der Firma
Chiasso
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.2.015.154-1
UID/MWST
CHE-192.839.212
Branche
Reinigung von Gebäuden
Firmenzweck (Originalsprache)
Impresa di pulizia generali ed affini.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- A. Impresa Ticino di Vaiarelli Marzia e Brandini M.C.
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: A. Impresa Ticino di Vaiarelli Marzia e Brandini M.C. in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1004510946, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 8'768 del 23.05.2017, pubblicato sul FUSC no. 102 del 29.05.2017. A. Impresa Ticino di Vaiarelli Marzia e Brandini M.C. in liquidazione, in Chiasso, CHE-192.839.212, società in nome collettivo (Nr. FUSC 102 del 29.05.2017, Pubbl. 3547625).
Nuovo recapito:
La società è priva di domicilio legale.
Publikationsnummer: 3547625, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
A. Impresa Ticino di Vaiarelli Marzia e Brandini M.C., in Chiasso, CHE-192.839.212, società in nome collettivo (FUSC no. 140 del 23.07.2015, Pubbl. 2285057).
Nuova ditta:
A. Impresa Ticino di Vaiarelli Marzia e Brandini M.C. in liquidazione. La società è dichiarata sciolta d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 153b ORC.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Brandini, Maria Cristina, cittadina italiana, in Montano Lucino (IT), socia e liquidatrice, con firma collettiva a due [finora: socia con firma collettiva a due];
Vaiarelli, Marzia, cittadina italiana, in Cantù (IT), socia e liquidatrice , con firma collettiva a due [finora: socia con firma collettiva a due].
Publikationsnummer: 3326973, Handelsregister-Amt Tessin
UNICA PUBBLICAZIONE DECISIONE concernente l'iscrizione d'ufficio ex art. 153a ORC Il Registro di commercio del Cantone Ticino ritenuto che ' giusta l'art. 153a cpv. 1 ORC, se terzi comunicano all'ufficio del registro di commercio che un ente giuridico presumibilmente non dispone più di un domicilio legale, l'ufficio del registro di commercio intima all'organo superiore di direzione o di amministrazione dell'ente giuridico di notificare per l'iscrizione, entro 30 giorni, un nuovo domicilio legale nel luogo di sede o di confermare la validità del domicilio legale iscritto; ' conformemente al cpv. 2 del succitato articolo la diffida è fatta mediante lettera raccomandata al domicilio legale iscritto nel registro di commercio; ' con lettera raccomandata dell' 11 novembre 2016 intimata al domicilio legale lo scrivente ufficio ha diffidato la A. Impresa Ticino di Vaiarelli Marzia e Brandini M.C., a notificare un recapito valido; ' il termine di 30 giorni fissato giusta l'art. 153a cpv. 1 ORC, per procedere alla notifica, è scaduto infruttuoso; ' ai sensi dell'art. 153a cpv. 3 ORC, se nessuna notifica è presentata entro il termine fissato, l'ufficio del registro di commercio pubblica la diffida nel Foglio ufficiale svizzero di commercio; con pubblicazione del 16 dicembre 2016 è stato intimato alle persone obbligate alla notificazione di ripristinare la situazione legale entro 30 giorni menzionando le prescrizioni determinanti e le conseguenze giuridiche in caso di violazione di tale obbligo, anche detto termine è decorso senza che fosse presentata una notifica; ' ai sensi dell'art. 153b ORC se l'ente giuridico non dà seguito alla diffida pubblicata nel Foglio ufficiale svizzero di commercio entro il termine impartito, l'ufficio del registro di commercio emana una decisone circa: lo scioglimento dell'ente giuridico ed eventualmente l'ulteriore contenuto dell'iscrizione nel registro di commercio e designa i membri dell'organo superiore di direzione o di amministrazione in qualità di liquidatori, decide gli emolumenti e se del caso, l'ammenda conformemente all'articolo 943 CO; ' l'art. 9 lett. h dell'Ordinanza sulle tasse in materia di registro di commercio prevede che gli uffici cantonali del registro di commercio riscuotono, per la diffida scritta a procedere a una notificazione, una tassa di CHF 100.00; ' se ha luogo l'iscrizione corrispondente, ai sensi dei combinati artt. 12 e 18 dell'Ordinanza sulle tasse in materia di registro di commercio, oltre alle tasse per l'iscrizione, è riscossa una tassa da CHF 50.00 a CHF 200.00; ' le persone obbligate alla notifica, con disinteresse, sono venute meno al proprio dovere per cui, conformemente all'art.
- La A. Impresa Ticino di Vaiarelli Marzia e Brandini M.C. in Chiasso, è sciolta.
- Quali liquidatori sono nominate le signore Vaiarelli Marzia e Brandini Maria Cristina.
- L'iscrizione avrà il seguente tenore: a. Nuova ragione sociale: A. Impresa Ticino di Vaiarelli Marzia e Brandini M.C. in liquidazione. b. Nuove persone iscritte o modifiche: Vaiarelli, Marzia, cittadina italiana, in Cantù (IT), socia e liquidatrice con firma collettiva a due c. Brandini, Maria Cristina, cittadina italiana, in Montano Lucino (IT) socia liquidatrice con diritto di firma collettiva a due d. La società è sciolta giusta l'art. 153b ORC
- Le spese per l'iscrizione ammontano a CHF 100.00 (artt. 18 e da 1 a 8 Ordinanza sulle tasse in materia di registro di commercio).
- Per la diffida scritta a procedere a una notifica è riscossa una tassa di CHF 100.00 (art. 9 lett. h Ordinanza sulle tasse in materia di registro di commercio).
- Per l'iscrizione della presente decisione è riscossa una tassa di CHF 100.00 (12 Ordinanza sulle tasse in materia di registro di commercio).
- E' inflitta un'ammenda di CHF 200.00 (art. 943 CO).
- Le spese di iscrizione e l'ammenda sono a carico di Vaiarelli, Marzia, cittadina italiana, in Cantù (IT) e di Brandini, Maria Cristina, cittadina italiana, in Montano Lucino (IT).
- La presente decisione viene intimata mediante pubblicazione sul FUSC a norma dell'art. 153b cpv. 2 ORC. 10. Contro la presente decisione è data facoltà di inoltrare un ricorso alla Seconda camera civile del Tribunale d'Appello, Via Pretorio 16, 6901 Lugano, entro il termine di 30 giorni. Il ricorso deve essere motivato ed inoltrato in 3 esemplari.
Ufficio del registro di commercio del Cantone Ticino
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.