Informazioni su Claudio Bruno Vangelisti
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Claudio Bruno Vangelisti
Numero di pubblicazione: HR01-1006212262, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
LinkedTrade Solutions SA, in Lugano, CHE-244.218.048, c/o Valeur Real Assets SA, Viale Giuseppe Cattori 12, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
16.12.2024.
Scopo:
La società si occupa dell'offerta e della distribuzione di software in ambito finanziario a clienti professionali e istituzionali in Svizzera e all'estero. La società potrà esercitare ogni attività atta a sviluppare ed ampliare tale scopo e potrà inoltre fornire servizi di programmazione a società terze. La società potrà assumere, detenere e gestire partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali con sede in Svizzera e all'estero. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può infine esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con il proprio scopo.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante notifica per e-mail con conferma di ricezione o lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 16.12.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Vangelisti, Lorenzo Andrea, da Riva San Vitale, in Londra (GB), presidente, con firma individuale;
Vangelisti, Claudio Bruno, da Riva San Vitale, in Aldesago (Lugano), membro, con firma individuale;
Prat, Nicolas Victor-Emmanuel Stanislas, detto Gaumon Prat, cittadino francese, in Londra (GB), membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1006135878, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
MAYFAIR FINANCIAL SERVICES LTD, in Lugano, CHE-218.052.411, società anonima (Nr. FUSC 25 del 06.02.2024, Pubbl. 1005954113).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Banchini, Davide, da Neggio, in Savosa, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Noceti, Alessandro, cittadino italiano, in Freienbach, membro e direttore, con firma collettiva a due;
Vangelisti, Claudio, da Riva San Vitale, in Aldesago (Lugano), membro e direttore, con firma collettiva a due;
Zannoni, Matteo, da Vacallo, in Vacallo, membro e direttore, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: HR02-1005934449, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
VALEUR CONCEPT SA, in Lugano, CHE-305.949.344, società anonima (Nr. FUSC 153 del 10.08.2023, Pubbl. 1005814098).
Statuti modificati:
08.01.2024.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo la consulenza e la prestazione di servizi in ambito di architettura, edilizia e immobiliare, come la progettazione, la direzione di cantiere, la pianificazione, la realizzazione, la gestione e il controllo economico-finanziario di progetti, la stipula di contratti generali d'impresa, l'esecuzione di stime e perizie tecniche, l'amministrazione, la mediazione, la promozione, e la valorizzazione di beni immobiliari. L'acquisto, la vendita e la posa di impianti e materiale edile. La progettazione e la compravendita di arredamenti e complementi di arredi per interni ed esterni. La società potrà altresì svolgere attività di gestione del personale e nell'ambito della ristorazione. La partecipazione ad altre società con scopo identico o analogo. La società può inoltre comprare e vendere immobili, come pure espletare ogni altra attività collegata al raggiungimento del proprio scopo. La società può costituire filiali e succursali.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante comunicazione scritta (inclusa via fax o e-mail o altro mezzo elettronico).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Vangelisti, Claudio Bruno, da Riva San Vitale, in Aldesago (Lugano), direttore, con firma individuale [finora: in Lugano].