• Nicole van Gogh

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Muralto
    da Orselina

    Informazioni su Nicole van Gogh

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Nicole van Gogh

    FUSC 240125/2024 - 25.01.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005944288, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    JT-Imports Sagl, in Gambarogno, CHE-358.802.018, Via Cantonale 27, 6594 Contone, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    18.01.2024.

    Scopo:
    La società ha per scopo: importazione ed esportazione di veicoli a motore, accessori e tessili, acquisto e vendita di motoveicoli e veicoli a motore, acquisto e vendita di accessori e tessili, riparazione e noleggio di motoveicoli e veicoli a motore, affitto di parcheggi. La società può costituire filiali in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero, acquisire o costituire società simili o collegate, nonché acquistare, gestire e vendere beni immobili e titoli. La società può partecipare ad altre imprese svizzere o estere, acquistare o fondare altre imprese dello stesso genere. La società può gestire attività di promozione e diffusione pubblicitaria e marketing attraverso mezzi informatici e schermi visibili al pubblico. La società può commercializzare qualunque articolo di seconda mano attraverso attività di import-export compresi gli autoveicoli. La società può inoltre finanziare per proprio conto o per conto di terzi, compresa la fornitura di garanzie, società controllate o altre società indipendenti. La società può svolgere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse al suo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano tramite lettera o e-mail. Secondo dichiarazione del 18.01.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Töngi, Jason Bryan, da Engelberg, in Contone (Gambarogno), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 190 quote da CHF 100.00;
    van Gogh, Nicole, da Orselina, in Muralto, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confermare