Informazioni su Sebastiano Turnaturi
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Sebastiano Turnaturi
Numero di pubblicazione: HR02-1004764108, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Osteria CIL Sagl, in Locarno, CHE-409.786.248, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 214 del 03.11.2016, p.0, Pubbl. 3143405).
Nuova ditta:
Osteria CIL Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 14.11.2019.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Turnaturi, Sebastiano, da Ascona, in Ascona, socio e gerente, liquidatore, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: 3143405, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Osteria CIL Sagl, in Locarno, CHE-409.786.248, Via Bramantino 27, 6600 Locarno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
27.10.2016.
Scopo:
La conduzione dell'Osteria del Circolo Italiano e la gestione di esercizi pubblici quali ristoranti, tea-room, alberghi, ostelli pensioni, grotti nel ramo della ristorazione. La società potrà inoltre svolgere ogni operazione atta al raggiungimento diretto o indiretto dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 25'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 27.10.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Turnaturi, Sebastiano, da Ascona, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Gahlinger, Graziella Maria, da Bronschhofen, in Locarno, socia, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Maselli, Ancilla Maria, da Ascona, in Ascona, socia, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Telese, Antonietta, da Locarno, in Locarno, socia, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Fieni, Renzo, cittadino italiano, in Losone, socio, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 1'000.00.
Numero di pubblicazione: 1056932, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Studio di ingegneria Turnaturi SA, in Ascona, Via ai Cipressi 7, 6612 Ascona, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
18.06.2003.
Scopo:
la conduzione di uno studio d'ingegneria civile, edile, d'impiantistica e di architettura, la consulenza tecnica nel settore edile ed in generale della costruzione. L'allestimento di perizie e valutazione nel campo edilizio e immobiliare. Attività di impresa generale, in particolare la progettazione e l'esecuzione di scavi, costruzioni della sovrastruttura e sottostruttura. La società potrà inoltre svolgere ogni operazione atta al raggiungimento diretto o indiretto dello scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.--.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.--.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC e FUCT.
Persone iscritte:
Turnaturi, Sebastiano, da Ascona, in Ascona, amministratore unico, con firma individuale;
Fideconto Revisioni SA, in Locarno, ufficio di revisione.