• Ivo Camillo Soldati

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Pura
    da Vernate

    Informazioni su Ivo Camillo Soldati

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Risultati per il nome Ivo Camillo Soldati

    C'è 2 altre persone nel registro di commercio con il nome Ivo Camillo Soldati.

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Ivo Camillo Soldati

    FUSC 210126/2021 - 26.01.2021
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005083826, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FIS Consulenze Sagl, in Pura, CHE-110.188.526, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 90 del 10.05.2011, p.0, Pubbl. 6155010).

    Nuovo recapito:
    c/o Ivo Soldati, Via Latéria 3, 6984 Pura.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Soldati, Fiorentino, da Vernate, in Pura, socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Soldati, Ivo, da Vernate, in Pura, socio e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 10'000.00 [finora: socio, con procura individuale, con una quota di CHF 10'000.00].

    FUSC 14/2015 - 22.01.2015
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 1945497, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    S.IMP Sagl, in Bioggio, CHE-293.989.369, c/o Sig. Mario Pisciotta, Via Stazione 19, 6934 Bioggio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.01.2015.

    Scopo:
    La commercializzazione online tramite gestione di un sito web di e-commerce, di mobili, come pure di apparecchi per cucine e bagni, di tendaggi, tappeti, biancheria da letto, tessuti di arredamento, lampade, quadri, soprammobili, in genere tutti gli oggetti che servono all'arredamento ed alla decorazione di case di abitazione, uffici, edifici pubblici, ecc.;
    la commercializzazione e la posa di rivestimenti di pavimenti di ogni genere;
    lo studio, la consulenza e la progettazione di soluzioni ambientative;
    l'assunzione di rappresentanze;
    il commercio, all'ingrosso ed al dettaglio, l'importazione e l'esportazione di prodotti alimentari. La società potrà pure acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società potrà inoltre espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o e-mail con conferma di ricezione. Con dichiarazione del 16.01.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Soldati, Ivo Camillo, da Vernate, in Pura, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Pisciotta, Mario, cittadino italiano, in Bioggio, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    FUSC 164/2003 - 28.08.2003
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 1148176, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FIS Consulenze Sagl, in Pura, Salita Ronchetto, 6984 Pura, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    8.8.2003.

    Scopo:
    La partecipazione di consulenze in ambito fiscale, contabile, amministrativo e assicurativo. L'amministrazione e la gestione di beni immobiliari e mobiliari. Essa potrà, a tal fine, esplicare ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria od utile per il conseguimento dello scopo sociale, partecipare, collaborare con società del ramo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Soldati, Fiorentino, da Vernate, in Pura, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
    Soldati, Ivo, da Vernate, in Pura, socio, con procura individuale, con una quota da CHF 10'000.--.

    Title
    Confermare