• Jayanthi Hamaseeli Schmidhauser

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Gerra (Verzasca)
    da Sulgen

    Informazioni su Jayanthi Hamaseeli Schmidhauser

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Jayanthi Hamaseeli Schmidhauser

    FUSC 211/2012 - 30.10.2012
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 6910566, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Janthi's Asia Shop Sagl, in Cugnasco-Gerra, CH-501.4.009.846-6, società a garanzia limitata (FUSC no. 86 del 06.05.2008, p. 17, Pubbl. 4462512).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Boucard nata Lauko, Enikö, da Lucerna, in Lucerna, socia, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 10'000.00;
    Boucard, René, da Altendorf, in Lucerna, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Schmidhauser, Jayanthi Hamaseeli, da Sulgen, in Gerra Verzasca, socia e gerente, con firma individuale, con 3 quote da CHF 10'000.00 [finora: in Agarone (Gerra Verzasca), socia senza diritto di firma e con una quota sociale da CHF 10'000.00].

    FUSC 2/2008 - 04.01.2008
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 4270516, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Janthi's Asia Shop Sagl, in Gerra (Verzasca), CH-501.4.009.846-6, 6597 Agarone, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.12.2007.

    Scopo:
    Il commercio di merce alimentare, in particolare quella della produzione caratteristica asiatica;
    può partecipare ad altre imprese e assumere rappresentanze, svolgere operazioni e stipulare contratti necessari o utili al conseguimento dello scopo sociale o che abbiano un rapporto con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 30'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC e FUCT.

    Persone iscritte:
    Schmidhauser, Jayanthi Hamaseeli, da Sulgen, in Agarone (Gerra Verzasca), socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.--;
    Boucard nata Lauko, Enikö, da Lucerna, in Lucerna, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.--;
    Boucard, René, da Altendorf, in Lucerna, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.

    Title
    Confermare