• Luca Renato Saverio Santaniello

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Comano
    da Capriasca

    Informazioni su Luca Renato Saverio Santaniello

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Risultati per il nome Luca Renato Saverio Santaniello

    C'è 2 altre persone nel registro di commercio con il nome Luca Renato Saverio Santaniello.

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Luca Renato Saverio Santaniello

    FUSC 251106/2025 - 06.11.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006477785, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    IMMANT Sagl (IMMANT GmbH) (IMMANT LLC) (IMMANT Sàrl), in Vezia, CHE-486.330.491, Via Luvelina 8, 6943 Vezia, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    31.10.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo l'amministrazione, la locazione, la gestione, l'acquisto e l'alienazione di beni immobili di qualsiasi genere, sia in Svizzera sia all'estero. Essa può inoltre occuparsi della promozione e dello sviluppo di progetti immobiliari, nonché dell'intermediazione e della consulenza in ambito immobiliare, inclusi gli aspetti legati alla comunicazione, al marketing e al posizionamento strategico degli immobili. La società può compiere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale, ivi comprese quelle di natura commerciale e finanziaria, ed è altresì autorizzata a concedere finanziamenti, prestare garanzie, contrarre mutui e fideiussioni. Essa può, in Svizzera e/o all'estero, costituire succursali e filiali, nonché partecipare a società e imprese. La società può inoltre acquistare, alienare, gravare, commercializzare e amministrare beni immateriali di qualsiasi natura.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera semplice o e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Santaniello, Luca Renato Saverio, da Capriasca, in Comano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    FUSC 200710/2020 - 10.07.2020
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004934528, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    The Lakes GT Sagl, in Vico Morcote, CHE-460.835.772, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 68 del 10.04.2018, Pubbl. 4161719).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Santaniello, Luca Renato Saverio, da Capriasca, in Muzzano, socio e gerente, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Del Bufalo, Andrea Maria Bruno, da Stabio, in Stabio, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 6 quote da CHF 1'000.00];
    Balerna, Camillo Carlo Guido, da Castel San Pietro, in Dino (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 2 quote da CHF 1'000.00];
    Garzoni, Andrea, da Stabio, in Vico Morcote, socio e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 6 quote da CHF 1'000.00].

    FUSC 68/2018 - 10.04.2018
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 4161719, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    The Lakes GT Sagl, in Vico Morcote, CHE-460.835.772, Strada da Vigh 2, 6921 Vico Morcote, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    03.04.2018.

    Scopo:
    Qualsiasi attività legata all'organizzazione di eventi manifestazioni, esposizioni, competizioni, concorsi, aste, fiere, in particolare, ma non solo, in ambito automobilistico;
    la detenzione, lo sviluppo e lo sfruttamento di marchi e brevetti;
    la compravendita e l'import-export di oggetti di ogni genere;
    la costituzione e partecipazione a società aventi scopo simile o analogo, tanto in Svizzera quanto all'estero;
    la concessione di finanziamenti a società appartenenti al medesimo gruppo.

    La società può, in Svizzera e all'estero:
    compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali, industriali, finanziarie, mobiliari e immobiliari direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale;
    acquistare, alienare, detenere, locare e amministrare beni immobili.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per scritto (posta o per email). Con dichiarazione del 03.04.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Del Bufalo, Andrea Maria Bruno, da Stabio, in Stabio, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00;
    Balerna, Camillo Carlo Guido, da Castel San Pietro, in Dino (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 1'000.00;
    Garzoni, Andrea, da Stabio, in Vico Morcote, socio e gerente, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00;
    Santaniello, Luca Renato Saverio, da Capriasca, in Muzzano, socio e gerente, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare