• Silvia Regolati

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Muralto
    da Mosogno

    Informazioni su Silvia Regolati

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Silvia Regolati

    FUSC 11/2012 - 17.01.2012
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 6507792, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Libreria Ascona Sagl, in Ascona, CH-501.4.016.104-5, Via Borgo 30, 6612 Ascona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    11.01.2012.

    Scopo:
    La gestione di una libreria, in particolare l'acquisto e la vendita di libri e affini, articoli di cartoleria e cartoline, riviste specializzate, giochi educativi, articoli da regalo e simili, l'organizzazione di attività culturali, nonché ogni attività connessa con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 11.01.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Regolati, Silvia, da Mosogno, in Muralto, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00;
    Lauria, Salvatore, cittadino italiano, in Muralto, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00.

    Title
    Confermare