Informazioni su Diego Poncini
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Diego Poncini
Numero di pubblicazione: 5045170, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Genio Graniti SA, in Maggia, CH-530.3.000.180-7, Società anonima (FUSC no. 251 del 24.12.2004, pagina 18, publ. 2608304).
Statuti modificati:
19.5.2009.
Nuova ragione sociale:
MB Impresa di Costruzioni SA.
Nuovo recapito:
6674 Riveo.
Nuovo scopo:
L'esercizio di cave di beola e graniti nonchè materiali analoghi. La conduzione di un'impresa di costruzioni, con l'esecuzione di lavori di sopra-sottostruttura, di genio civile, stradali, idraulici, di arginature e di ogni altra attività legata all'edilizia, compresa la produzione e il trasporto di materiali edili. La società può svolgere tutte le operazioni relative al commercio della beola, graniti e materie simili, in particolare la società potrà operare anche nel settore dell'estrazione, il commercio e la lavorazione di materiale alluvionale con l'esecuzione di trasporti. Potrà inoltre partecipare ad altre società aventi scopi analoghi. La società potrà compiere ogni operazione mobiliare, immobiliare e finanziaria ritenuta necessaria e opportuna per il conseguimento dello scopo sociale. La società può partecipare a società con scopo analogo. Statuti adattati al nuovo diritto azionario. Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 19.05.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone e firme cancellate:
Poncini, Diego, da Ascona, in Maggia, amministratore unico, con firma individuale;
Studio fiduciario Marazza Sagl, Minusio, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bianchini, Marco, da Avegno Gordevio, in Gordevio (Avegno Gordevio), amministratore unico, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: 1047048, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sagi Sagl di intermediazione immobiliare, in Locarno, la pianificazione, la progettazione e l'esecuzione di costruzioni, società a garanzia limitata (FUSC no. 49 del 13.03.1997, pagina 1718).
Statuti modificati:
30.04.2003, 13.06.2003.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Poncini, Diego, da Ascona, in Maggia, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 2'000.--;
Roger, Jean-Marie, cittadino belga, in B-Ottignies, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 18'000.--;
Duchesne, Jacques, cittadino belga, in Tenero-Contra, gerente e direttore, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Guglielmini, Adriana, cittadina italiana, in Pian Nava (I), socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.--;
Rovere, Marzio, da Bellinzona, in Gerra (Gambarogno), socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.--.
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sagi Sagl di intermediazione immobiliare, in Locarno, piazza Solduno 11, 6604 Locarno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.01.1997, 20.02.1997.
Scopo:
la pianificazione, la progettazione e l'esecuzione di costruzioni;
l'acquisizione e la mediazione nel settore immobiliare;
amministrazioni, nonché ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale. La società puo aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF20000.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Poncini, Diego, da Ascona, in Maggia, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF2000;
Roger, Jean-Marie, cittadino belga, in Ottignies (B ), socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF18000;
Duchesne, Jacques, cittadino belga, in Tenero-Contra, gerente e direttore, con firma individuale;
Fiduciaria Strozzi SA, in Lugano, ufficio di revisione.