Informazioni su Michael Eberhard Mros
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Michael Eberhard Mros
Numero di pubblicazione: HR01-1006244114, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
MicCar Trade Sagl, in Losone, CHE-429.736.242, c/o Michael Eberhard Mros, Via Arbigo 5, 6616 Losone, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.01.2025.
Scopo:
La società ha per scopo la gestione di stazioni di servizio, negozi, esercizi pubblici, autolavaggi, nonché di altre attività connesse. La società è autorizzata ad acquisire, gravare, detenere e alienare immobili in Svizzera e all'estero. La società può intraprendere, sia per conto proprio sia di terzi, ogni ulteriore attività, direttamente o indirettamente connessa con lo scopo aziendale, in particolare anche in ambito finanziario, e può costituire, acquisire, gestire e cedere partecipazioni ad altre società, nonché aprire succursali e filiali, il tutto sia in Svizzera sia all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per mezzo di lettera o posta elettronica. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Mros, Michael Eberhard, da Vaz/Obervaz, in Losone, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.