• Miranda Aurelia Mida Molteni Barelli

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Bellinzona
    da Bellinzona

    Informazioni su Miranda Aurelia Mida Molteni Barelli

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Miranda Aurelia Mida Molteni Barelli

    FUSC 18/2016 - 27.01.2016
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza, Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: 2623399, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Molteni & Co SA, in Arbedo-Castione, CHE-108.012.757, società anonima (FUSC no. 250 del 24.12.2015, Pubbl. 2564655).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Minotti, Mauro, da Bellinzona, in Bellinzona, direttore, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Molteni, Carlo, da Claro, in Arbedo-Castione, amministratore unico e direttore, con firma individuale [finora: in Lumino];
    Molteni Barelli, Miranda Aurelia Mida, da Claro, in Bellinzona, con procura individuale;
    Multiconta SA (CHE-105.106.178), in Bellinzona, ufficio di revisione.

    FUSC 8/2001 - 12.01.2001
    Categorie: Altri cambiamenti

    Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Rettifica dell'iscrizione nel giornale no. 860 del 15.12.2000, pubblicato nel FUSC no. 249 del 21.12.2000 p. 8741. DEAC SAGL, finora in B e l l i n z o n a , la progettazione, la consulenza e l'installazione di impianti nell'ambito della domotica, telemisura, telegestione, telecomunicazione, reti informatiche, Società a garanzia limitata (FUSC no. 249 del 21.12.2000, pagina 8741).

    Sede esatta:
    L u m i n o .

    Rettifica funzione persona iscritta:
    Molteni, Miranda, da Claro, in Lumino, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 19'000.- [non: socia e gerente].

    FUSC 249/2000 - 21.12.2000
    Categorie: Altri cambiamenti

    Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    DEAC SAGL, in B e l l i n z o n a , 6533 Lumino, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    13.12.2000.

    Scopo:
    la progettazione, la consulenza e l'installazione di impianti nell'ambito della domotica, telemisura, telegestione, telecomunicazione, reti informatiche, automazione industriale, impianti elettrici a corrente forte e debole di tutti i generi. Sviluppo e commercializzazione di hardware e software, compra-vendita di materiali e apparecchiature elettrici, elettronici, di telecomunicazione e di apparecchiature informatiche. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero;
    la società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale della società.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.-.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono mediante lettera.

    Persone iscritte:
    Molteni, Carlo, da Claro, in Lumino, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.-;
    Molteni, Miranda, da Claro, in Lumino, socia e gerente, senza diritto di firma, con una quota da CHF 19'000.-.

    Title
    Confermare