• Inja Matthey-Henry

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Lugano
    da Le Locle

    Informazioni su Inja Matthey-Henry

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Inja Matthey-Henry

    FUSC 66/2013 - 08.04.2013
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 7138096, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BAUtique Sagl, in Lugano, CH-501.4.017.428-1, Piazza Dante 8, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    28.03.2013.

    Scopo:
    Il commercio, l'acquisto, la vendita, l'importazione e l'esportazione di ogni tipo di accessori ed alimenti per animali nonché di altri oggetti affini. La società potrà effettuare servizi di toelettatura e di trattamento di animali, potrà tenere dei corsi. La società può partecipare ad altre società o imprese. La società può assumere rappresentanze, creare succursali in Svizzera e all'estero ed effettuare ogni tipo di attività atta al raggiungimento dello scopo sociale. La società può occuparsi di ogni affare e concludere ogni contratto in rapporto diretto od indiretto con tale scopo. La società potrà inoltre acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 28.03.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Matthey-Henry, Inja, da Le Locle, in Lugano, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Matthey-Henry, François, da Le Locle, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare