• Damiano Maeder

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Palagnedra
    da Basel e Mendrisio

    Informazioni su Damiano Maeder

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Damiano Maeder

    FUSC 250409/2025 - 09.04.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006304590, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    OBLIVION AERIAL SA, in Sant'Antonino, CHE-390.797.874, società anonima (Nr. FUSC 129 del 07.07.2021, Pubbl. 1005242962).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Quadroni, Angelo, da Arogno, in Bellinzona, presidente, con firma individuale;
    Quadroni, Andrea, da Arogno, in Bellinzona, segretario, con firma collettiva a due con un membro.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Maeder, Damiano, da Basel, in Palagnedra (Centovalli), amministratore unico, con firma individuale [finora: da Basilea, membro, con firma individuale].

    FUSC 231123/2023 - 23.11.2023
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005892402, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Associazione Swiss Drone Base Camp, in Riviera, CHE-293.414.689, associazione (Nr. FUSC 199 del 13.10.2020, Pubbl. 1004998971).

    Statuti modificati:
    25.10.2023.

    Nuovo scopo:
    L'Associazione persegue lo scopo, non lucrativo, nel quadro dell'Innovation Park Ticino di promuovere e sostenere le imprese innovative che fanno ricerca e sviluppo nel settore dei droni, al fine di migliorare la loro competitività con impatto positivo sulla società in termini economici, di posti di lavoro qualificati, e di qualità della vita. L'Associazione vuole in particolare favorire le sinergie tra i partner rilevanti e la creazione di un centro di competenza dedicato ai droni, aiutando la crescita organica della comunità a livello svizzero e internazionale. In particolare, l'associazione vuole promuovere la collaborazione tra aziende e istituti accademici, favorendo il trasferimento di tecnologia e del sapere. Essa si prefigge inoltre lo sviluppo dell'area geografica di Riviera (Lodrino) posizionandola come luogo di riferimento per il settore dei droni svizzero e internazionale.

    Nuovi mezzi:
    Mezzi: contributi dei soci, eventuali offerete o donazioni da parte di soci o di terzi, contributi pubblici e privati e eventuali ricavi da manifestazioni organizzate o da servizi erogati dall'Associazione. [finora: Mezzi: contributi dei soci annui, eventuali donazioni, eventuali contributi approvati dalla direzione e provenienti da costruttori, produttori e fornitori di servizi e tecnologie affini, distributori, sponsor, enti pubblici.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Guanziroli, Athos, da Onsernone, in Ruvigliana (Lugano), membro e segretario, con firma collettiva a due;
    Wälti, Daniele, da Bern, in Pregassona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Maeder, Damiano, da Mendrisio, in Palagnedra (Centovalli), membro, senza diritto di firma.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gambardella, Luca, cittadino italiano, in Massagno, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: vice-presidente, senza diritto di firma];
    Carpanzano, Emanuele, cittadino italiano, in Ponte Capriasca, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Minetti, Giovanni, cittadino canadese, in Chiasso, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente [finora: membro, senza diritto di firma];
    Cavadini, Marco, da Chiasso, in Ponte Capriasca, direttore, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    FUSC 200214/2020 - 14.02.2020
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004830900, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Associazione Swiss Drone Base Camp, in Riviera, CHE-293.414.689, Via Aeroporto 14, 6527 Lodrino, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.10.2019.

    Scopo:
    Facilitare l'utilizzo e l'accettazione dei droni. Sostenere e promuovere le imprese che fanno ricerca e sviluppo nel settore dei droni. Favorire le sinergie tra i partner rilevanti. Favorire lo sviluppo dell'area di Lodrino posizionandola come luogo di riferimento e test per il settore dei droni svizzero ed europeo. Favorire la ricerca e la formazione nel settore dei droni.

    Mezzi:
    Mezzi: contributi dei soci annui, eventuali donazioni, eventuali contributi approvati dalla direzione e provenienti da costruttori, produttori e fornitori di servizi e tecnologie affini, distributori, sponsor, enti pubblici.

    Persone iscritte:
    Giannini, Enzo, da Quinto, in Comano, presidente, con firma collettiva a due;
    Gambardella, Luca, cittadino italiano, in Massagno, vice-presidente, senza diritto di firma;
    Guanziroli, Athos, da Onsernone, in Ruvigliana (Lugano), membro e segretario, con firma collettiva a due;
    Wälti, Daniele, da Bern, in Pregassona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Maeder, Damiano, da Mendrisio, in Palagnedra (Centovalli), membro, senza diritto di firma;
    Minetti, Giovanni, cittadino canadese, in Chiasso, membro, senza diritto di firma.

    Title
    Confermare