Informazioni su Cristian Paolo Losa
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Cristian Paolo Losa
Numero di pubblicazione: HR01-1005230989, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Vicri Sagl, in Balerna, CHE-294.385.694, Via Vincenzo Vela 6, 6828 Balerna, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.06.2021.
Scopo:
La gestione di alberghi, motel, ristoranti, con o senza alloggio, e di ogni altro esercizio pubblico. L'acquisto, la vendita, la gestione, organizzazione e amministrazione di esercizi pubblici e di altre attività commerciali nonché organizzazione di spettacoli, eventi, servizi di catering, banqueting ed il noleggio materiale per la ristorazione. La società può inoltre svolgere qualsiasi altra attività necessaria al conseguimento dello scopo sociale, partecipando anche ad aziende con attività similari sia in Svizzera sia all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono in forma scritta. Secondo dichiarazione del 22.06.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Losa, Cristian Paolo, da Calanca, in Chiasso, socio e gerente, con firma individuale, con 99 quote da CHF 200.00;
D'Agui, Antonio, cittadino italiano, in Chiasso, socio, senza diritto di firma, con una quota di CHF 200.00.