• Massimo Locatelli

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Lugano
    da Lugano

    Informazioni su Massimo Locatelli

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Massimo Locatelli

    FUSC 200123/2020 - 23.01.2020
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004812679, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    AXION SWISS BANK SA, in Lugano, CHE-104.897.809, società anonima (Nr. FUSC 236 del 05.12.2019, Pubbl. 1004776029).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Forzano, Lucia, cittadina italiana, in Pambio-Noranco (Collina d'Oro), vice-direttrice, con firma collettiva a due con un direttore.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Guanziroli, Enzo, da Mendrisio, in Ligornetto (Mendrisio), direttore, con firma collettiva a due con un direttore [finora: vice-direttore, con Firma collettiva a due con un direttore];
    Locatelli, Massimo, da Lugano, in Lugano, direttore sostituto, con firma collettiva a due con un direttore [finora: vice-direttore, con firma collettiva a due con un direttore];
    Popov, Ewgenij, da Binningen, in Adliswil, vice-direttore, con firma collettiva a due con un direttore;
    Corabi, Francesco, da Silenen, in Lugano, con procura collettiva a due con un direttore.

    FUSC 190715/2019 - 15.07.2019
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004675946, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Associazione Amici del Magnificat (AAM), in Melide, CHE-114.529.218, associazione (Nr. FUSC 96 del 20.05.2016, p.0, Pubbl. 2842609).

    Nuovo nome:
    Associazione Amici del Magnificat (AAM) in liquidazione.

    Nuova organizzazione:
    [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art art. 92 lett j ORC]. L'associazione è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 09.06.2019.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Nebel, Véronique, da Aesch (ZH), in Melide, presidente, liquidatrice, con firma individuale [finora: da Aesch (ZH) e Ginevra, presidente, con firma individuale];
    Giacobone-Negri, Manuela, da Neuchâtel, in Lugano, membro, liquidatrice, con firma individuale [finora: Giacobone, Manuela, da Neuchâtel e Couvet, membro, con firma individuale];
    Locatelli, Massimo, da Lugano, in Lugano, membro, liquidatore, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].

    FUSC 96/2016 - 20.05.2016
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2842609, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Associazione Amici del Magnificat (AAM), in Melide, CHE-114.529.218, associazione (FUSC no. 118 del 22.06.2010, p. 17, Pubbl. 5687280).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Locatelli, Massimo, da Lugano, in Lugano, membro, con firma individuale [finora: cittadino italiano].

    Title
    Confermare