• Paolo Lazzeri

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Dino
    da Lugano

    Informazioni su Paolo Lazzeri

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Paolo Lazzeri

    FUSC 210603/2021 - 03.06.2021
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005205573, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Aella Labs Sagl (Aella Labs GmbH) (Aella Labs Sàrl) (Aella Labs Ltd liab Co), in Lugano, CHE-402.996.833, ra Cúrta 1, 6967 Dino, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.05.2021.

    Scopo:
    Costruzione, sviluppo, creazione e commercio di articoli e prodotti e di un punto di vendita online, nonché la prestazione di servizi di assistenza, manutenzione e consulenza in questi ambiti. L'esercizio di laboratori, centri di ricerca e siti di sviluppo come pure la fornitura di servizi nel settore medico e farmaceutico e il commercio di prodotti medicinali e farmaceutici. La prestazione di servizi nell'ambito della tecnologia dell'informazione, in particolare nello sviluppo di software, e la vendita di prodotti relativi a tale settore. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 27.05.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Dittfeld, Lara, cittadina italiana, in Dino (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con 80 quote da CHF 100.00;
    Lazzeri, Paolo, da Lugano, in Dino (Lugano), socio, senza diritto di firma, con 60 quote da CHF 100.00;
    Tasciotti, Ennio, cittadino italiano, in Correggio (IT), socio, senza diritto di firma, con 60 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confermare