• Caizza Innocenzo

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Lugano
    da Canobbio

    Informazioni su Caizza Innocenzo

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Caizza Innocenzo

    FUSC 250718/2025 - 18.07.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006388965, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Caizza & Partners Sagl, in Lugano, CHE-374.462.493, Via Aprica 18 , 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.07.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo la prestazione di servizi in ambito economico, tra cui la fornitura di report, analisi e studi di settore. Essa opera nei settori delle relazioni pubbliche e istituzionali, dei corporate affairs, della comunicazione e informazione istituzionale, della gestione delle relazioni con i media e della realizzazione di campagne di marketing. La società promuove e sviluppa progetti imprenditoriali e offre assistenza e supporto in ambito economico e patrimoniale. Può altresì acquisire partecipazioni, costituire partenariati e intrattenere rapporti di collaborazione con società attive nei settori della consulenza, del family office, della gestione patrimoniale, della previdenza e assicurazione, del settore immobiliare, dei media e dello sport. La società può inoltre organizzare e promuovere incontri, eventi e manifestazioni, anche per conto di terzi, nei settori economico, culturale, sociale e sportivo. La società può costituire succursali e filiali e può partecipare ad altre imprese, sia in Svizzera sia all'estero, e, in generale, svolgere qualsiasi attività direttamente o indirettamente connessa al suo scopo. La società può acquisire, detenere e cedere beni immobili in Svizzera e all'estero. Può effettuare, per conto proprio o per conto di terzi, tutte le operazioni finanziarie, nonché fungere da garante o giranzia per le società controllate o per i terzi.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera o per e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Innocenzo, Caizza, da Canobbio, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confermare