• Vincenzo Giovannini

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Breganzona
    da Massagno

    Informazioni su Vincenzo Giovannini

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Vincenzo Giovannini

    FUSC 210426/2021 - 26.04.2021
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005159910, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondo di previdenza del personale delle ditte Spalu SA e Ing. Franco Ender di Franco, in Lugano, CHE-109.783.082, fondazione (Nr. FUSC 81 del 28.04.2020, Pubbl. 1004878856).

    Nuova organizzazione:
    [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art. 95 cpv. 1 lett. h ORC.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Giovannini, Vincenzo, da Massagno, in Breganzona (Lugano), membro rappresentante del personale, con firma collettiva a due con rappresentante delle ditte.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Corti, Maria Teresa Rosaria, da Balerna, in Sigirino (Monteceneri), membro rappresentante del personale, con firma collettiva a due con rappresentante delle ditte;
    Delmenico, Lorenzo, da Novaggio, in Viganello (Lugano), membro rappresentante del personale, con firma collettiva a due con rappresentante delle ditte [finora: in Torricella (Torricella-Taverne)].

    FUSC 224/2007 - 19.11.2007
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 4205650, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondo di previdenza del personale delle ditte Spalu SA e Ing. Franco Ender di Franco, in Lugano, CH-514.7.009.823-7, alleviare mediante concessione in danaro le conseguenze economiche, Fondazione (FUSC no. 126 del 2.7.2004, pagina 20, publ. 2340100).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Gabella, Amedeo, da Lugano, in Lugano, membro rappresentante dei beneficiari, con firma collettiva a due con un rappresentante delle ditte;
    Bertana, Mario, cittadino italiano, in Induno Olona (IT), membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Delmenico, Lorenzo, da Novaggio, in Torricella-Taverne, membro rappresentante del personale, con firma collettiva a due con rappresentante delle ditte;
    Ender, Andrea, da Lugano, in Lugano, membro rappresentante delle ditte, con firma collettiva a due con un rappresentante del personale [finora: con firma collettiva a due con un rappresentante dei beneficiari];
    Ender, Franco jun., da Lugano, in Lugano, presidente rappresentante delle ditte, con firma collettiva a due con un rappresentante del personale [finora: con firma collettiva a due con un rappresentante dei beneficiari];
    Giovannini, Vincenzo, da Massagno, in Breganzona (Lugano), membro rappresentante del personale, con firma collettiva a due con rappresentante delle ditte.

    Title
    Confermare