Informazioni su Maurizio Gentili
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Maurizio Gentili
Numero di pubblicazione: HR01-1006133660, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
mem di Gentili Maurizio, in Lugano, CHE-383.441.811, Via Carlo Frasca 10, 6900 Lugano, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
La compravendita, l'importazione, l'esportazione ed il commercio di articoli di abbigliamento, calzature, accessori, cosmetica, profumeria, pelletteria, arredo e complementi di arredo. La ditta potrà assumere e concedere rappresentanze. Consulenze organizzative e stilistiche nel settore della moda. Può fondare società analoghe ed aprire filiali o succursali in Svizzera.
Persone iscritte:
Gentili, Maurizio, da Genève, in Viganello (Lugano), titolare, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR01-1005446832, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
PMFG Sagl, in Lugano, CHE-137.722.720, Via Frasca 10, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
29.03.2022.
Scopo:
La società ha per scopo l'acquisto, la vendita di articoli di qualsiasi genere, in particolar modo: la compravendita, l'importazione, l'esportazione ed il commercio di articoli di abbigliamento, calzature, accessori, cosmetica, profumeria, pelletteria, arredo e complementi di arredo. La ditta potrà assumere e concedere rappresentanze. La società può esercitare tutte le attività che siano in relazione con il suo scopo. Consulenze organizzative e stilistiche nel settore della moda. Può fondare società analoghe ed aprire filiali o succursali in Svizzera.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 29.03.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Fornoni, Paolo, da Lugano, in Massagno, socio, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Gentili, Maurizio, da Genève, in Massagno, gerente, con firma individuale.