• Beatrice Gaggiotti

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Coldrerio
    da Riva San Vitale

    Informazioni su Beatrice Gaggiotti

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Beatrice Gaggiotti

    FUSC 251020/2025 - 20.10.2025
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006462399, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ARS ACCADEMIA DELLE ARTI di Beatrice Gaggiotti, in Arbedo-Castione, CHE-397.387.603, impresa individuale (Nr. FUSC 229 del 24.11.2023, Pubbl. 1005893544).

    Nuova sede:
    Coldrerio.

    Nuovo recapito:
    Via Mercole 1, 6877 Coldrerio.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gaggiotti, Beatrice, da Riva San Vitale, in Coldrerio, titolare, con firma individuale [finora: in Riva San Vitale].

    FUSC 101/2016 - 27.05.2016
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 2856027, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ARS ACCADEMIA DELLA ARTI di Beatrice Gaggiotti, in Chiasso, CHE-397.387.603, Corso San Gottardo 73, 6830 Chiasso, ditta individuale (nuova iscrizione).

    Scopo:
    Insegnamento delle arti e della cultura in ogni forma. Ideazione, progettazione, realizzazione, gestione di prodotti e articoli atti all'insegnamento delle arti, multimediali, informatici, e gadget di ogni genere. Ideazione, progettazione, realizzazione, gestione, pubblicazione e/o vendita di riviste, opuscoli e articoli cartacei e digitali, di immagini, di audio e di video riguardanti i temi trattati. Ideazione, progettazione, realizzazione, gestione, pubblicazione e/o vendita di progetti e oggetti artistici di vario genere. Ideazione, progettazione, realizzazione, allestimento, organizzazione, gestione di e partecipazione a eventi, conferenze, masterclass, mostre, concerti, saggi, spettacoli e simili.

    Persone iscritte:
    Gaggiotti, Beatrice, da Riva San Vitale, in Riva San Vitale, titolare, con firma individuale.

    Title
    Confermare