• Roberto Franzin

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Lugano
    da Lugano

    Informazioni su Roberto Franzin

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Risultati per il nome Roberto Franzin

    C'è 2 altre persone nel registro di commercio con il nome Roberto Franzin.

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Roberto Franzin

    FUSC 241223/2024 - 23.12.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006213970, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    KORFRA SA, in Lamone, CHE-280.889.994, Via Industria 1, 6814 Lamone, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.12.2024.

    Scopo:
    La detenzione in proprietà, l'acquisizione, la vendita, la locazione, l'esercizio, l'amministrazione e la gestione in proprio e/o per conto di terzi di alberghi, ristoranti, bar, posti di ristoro, oltre alla consegna a domicilio, il servizio di catering e la vendita on-line. La società potrà assumere mandati di rappresentanza, di importazione, di esportazione, di mediazione, di marketing internazionale, come pure la vendita, di commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti agroalimentari, vini, liquori, distillati e prodotti similari, nonché di bevande di ogni genere, di prodotti agricoli o generi alimentari, di accessori da tavola e/o arredo per bar, ristoranti ed alberghi;
    essa potrà inoltre prestare attività di consulenza e di prestazione di servizi nei settori della ristorazione ed alberghiero in particolare sui prodotti agroalimentari, di intermediazione e di compravendita di attività nel ramo agroalimentare, della ristorazione ed alberghiero. La società potrà commerciare tutti i prodotti per i settori per cui fornisce prestazioni nonché l'acquisto, la vendita e la gestione di beni e servizi di ogni genere. La società può operare sia per conto proprio che per conto terzi nei settori in cui fornisce prestazioni, detenere partecipazioni finanziarie in società nazionali ed estere, utilizzo di brevetti, marchi e know-how. la società può possedere proprietà e partecipazioni immobiliari, compravendita e gestione di beni immobili nonché tutte le analoghe attività commerciali, finanziarie e amministrative. La società può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale, con lettera, fax e o e-mail. Secondo dichiarazione del 17.12.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Franzin, Roberto, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma individuale;
    Kormos, Lorenzo, cittadino italiano, in Bioggio, membro, con firma individuale.

    FUSC 230726/2023 - 26.07.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005804566, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Web Store Plus Sagl, in Bedano, CHE-358.095.692, Via ai Prati 2, 6930 Bedano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.07.2023.

    Scopo:
    La società ha per scopo, l'acquisto, la vendita, la valorizzazione e più in generale il commercio online di prodotti e servizi, incluso il servizio di supporto logistico e di consegna dei prodotti e dei servizi compravenduti. La società può altresì svolgere attività di commercio al dettaglio e all'ingrosso. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre società, sia in Svizzera che all'estero, nonché effettuare tutte le operazioni che sono direttamente o indirettamente connesse al suo scopo sociale. La società può concedere a terzi, così come ai propri soci, agli azionisti di società partecipate e altri soggetti correlati, prestiti e/o finanziamenti diretti o indiretti e rilasciare garanzie di ogni genere alle proprie società partecipate. La società può svolgere autonomamente o a mezzo di terzi ogni qualsivoglia attività diretta, indiretta e/o collaterale ritenuta utile o propedeutica al conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 20.07.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Molteni, Gabriele, cittadino italiano, in Coldrerio, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Franzin, Roberto, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare