• Sabina Fehr

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Neggio
    da Basel

    Informazioni su Sabina Fehr

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Sabina Fehr

    FUSC 250827/2025 - 27.08.2025
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006418263, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Zoo al Maglio Sagl, in Neggio, CHE-141.955.204, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 247 del 22.12.2014, p.0, Pubbl. 1895507).

    Nuova ditta:
    Zoo al Maglio Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 20.08.2025.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Fehr, Sabina, da Basel, in Neggio, socia e presidente della gerenza, liquidatrice, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: da Basilea, in Grancia, socia e presidente della gerenza, con firma individuale].

    FUSC 250805/2025 - 05.08.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006401282, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FONDAZIONE Susy Fehr - ZooCARE (Conservazione, Animali, Ricerca, Educazione), in Neggio, CHE-337.770.186, Via ai Mulini 14, 6991 Neggio, fondazione (Nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    24.07.2025.

    Scopo:
    La Fondazione si prefigge lo scopo sostenere la conservazione della biodiversità, il benessere animale, condurre ricerche scientifiche e promuovere l'educazione ambientale attraverso la struttura dello "Zoo al Maglio" e favorire la sostenibilità al suo interno. La Fondazione si impegna a sostenere la cura e la custodia delle specie animali, la creazione di ambienti adatti al loro benessere e programmi educativi per il pubblico. La Fondazione si impegna inoltre in progetti e iniziative finalizzati a promuovere la protezione dell'ambiente e a sensibilizzare sull'importanza della conservazione della natura. Nell'ambito dei suoi obiettivi, la Fondazione può anche locare, vendere e acquistare beni immobili solo ai fini dello scopo sociale. La Fondazione persegue obiettivi di pubblica utilità ed opera senza fine di lucro.

    Persone iscritte:
    Sergi-Indemini, Lavinia, da Pura, in Pura, presidente, con firma collettiva a due;
    Bigiani , Stefano, cittadino italiano, in Modena (IT), vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Barberis, Gracco, da Gambarogno, in Neggio, membro, con firma collettiva a due;
    Daucourt, Philippe, da Fahy, in Neggio, membro, con firma collettiva a due;
    Davidovic, Danijela, da Gravesano, in Neggio, membro, con firma collettiva a due;
    Fehr, Sabina, da Basel, in Neggio, direttrice, con firma individuale;
    ARC Revisioni e Consulenze SA (CHE-249.673.017), in Lugano, ufficio di revisione.

    Title
    Confermare