Informazioni su Simon André Egger
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Simon André Egger
Numero di pubblicazione: HR01-1005335199, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Ticigno Sagl, in Losone, CHE-409.510.315, Via Altisio 7, 6618 Arcegno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.11.2021.
Scopo:
La gestione di bar, snack bar ed esercizi pubblici di ogni natura in Svizzera ed all'estero. Il commercio, la mediazione e la compravendita nel settore dei ristoranti e degli alberghi, come pure nell'ambito della gastronomia, del turismo e dell'industria del tempo libero. È pure previsto l'import/export di generi e prodotti alimentari e di specialità enogastronomiche, come pure la produzione, il commercio e la diffusione di prodotti alimentari, vinicoli, alcolici e loro derivati. La società può assumere interessenze, rappresentanze, quote, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi, aprire succursali e/o filiali sia in Svizzera che all'estero. La società potrà infine effettuare qualsiasi operazione mobiliare, immobiliare e finanziaria e commerciale utile per il conseguimento dello scopo sociale, come pure qualsiasi altra attività atta a conseguire lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera o posta elettronica. Secondo dichiarazione del 09.11.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Egger, Simon André, da Grindelwald, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Numero di pubblicazione: 3750206, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Egger Simon, in Ascona, CH-501.1.007.827-3, Via Borgo 19, 6612 Ascona, Ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
La gestione di esercizi pubblici in genere e la consulenza nell'ambito della ristorazione.
Persone iscritte:
Egger, Simon, da Grindelwald, in Brissago, titolare, con firma individuale.
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Bacione Accessories Egger, in Brissago, Via Costa di Mezzo 23, 6614 Brissago, Ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
Import-export, vendita di accessori di design, moda e altro.
Altri Uffici:
Zona Industriale 3, 6572 Quartino. Continua l'attività della cessata società in nome collettivo 'Bacione Accessories Egger & Co', in Brissago, conformemente all'art. 579 CO.
Persone iscritte:
Egger, Simon, da Grindelwald, in Brissago, titolare, con firma individuale.