• Daiana Camilla Dudler

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Riva San Vitale
    da Thal

    Informazioni su Daiana Camilla Dudler

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Daiana Camilla Dudler

    FUSC 54/2012 - 16.03.2012
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 6597756, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    D & D Dudler Sagl, in Riva San Vitale, CH-501.4.016.291-9, Piazza Grande 9, 6826 Riva San Vitale, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.03.2012.

    Scopo:
    La produzione, commercializzazione, distribuzione, importazione, esportazione di prodotti di pulizia, detergenti, disinfettanti, ecologici e biodegradabili, di attrezzi e macchinari, nonché ogni altra attività, commerciale, di servizio e di consulenza, nel settore di attività. La società può partecipare a società finanziarie, commerciali, industriali ed immobiliari e svolgere tutte le operazioni che hanno un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale ed aprire succursali e filiali tanto in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione del 12.03.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Dudler, Daiana Camilla, da Thal, in Riva San Vitale, socia e gerente, con firma individuale, con 49 quote da CHF 200.00;
    Dudler, Mariarita Carla, da Thal, in Riva San Vitale, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 51 quote da CHF 200.00.

    Title
    Confermare