Informazioni su Fernando Dotti-Rampa
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Fernando Dotti-Rampa
Numero di pubblicazione: 2951308, Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)
Apimiel SA, in Brusio, CH-350.3.006.576-4, il commercio e il confezionamento di miele svizzero ed estero nonché la produzione di miele proprio, il commercio di generi alimentari, l'acquisto, la gestione e la vendita di beni mobili ecc. società anonima (FUSC no. 211 del 31.10.2002, pagina 8, publ. 709026).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Dotti-Rampa, Fernando, da Brusio, in Brusio, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Dotti, Sandra, da Brusio, in Brusio, presidente, con firma individuale;
Dotti, Ernesto, da Brusio, in Brusio, membro, con firma collettiva a due;
Dotti, Ursula, da Brusio, in Brusio, membro, con firma collettiva a due.
Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)
DOTTI Api Miel SA, in B r u s i o, Buglio, 7743 Brusio, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
31.08.1999.
Scopo:
il commercio e il confezionamento di miele svizzero ed estero nonché la produzione di miele proprio, il commercio di generi alimentari, l'acquisto, la gestione e la vendita di beni mobili di qualsiasi genere e natura, l'acquisto, la gestione e la vendita di beni immobili, l'assunzione di partecipazioni ad altre società, aziende, ditte di qualsivoglia tipo e natura, estere o svizzere, l'esecuzione in proprio e/o per conto terzi, fiduciariamento o meno, di operazioni fianziarie in genere.
Capitale azionario:
CHF 250'000.
Capitale azionario liberato:
CHF 250'000.
Azioni:
250 azioni nominative da CHF 1 000.
Conferimento in natura e assunzione di beni:
La società assume in occasione della costituzione come al bilancio dell'1.1.1999 della ditta individuale "API MIEL, di Fernando Dotti", in Brusio, attivi di CHF 1'327'782.80 e passivi di CHF 758'323.40, per cui vengono emesse 248 azioni nominative di CHF 1 000, interamente liberate e accreditate al conto corrente CHF 321'459.40.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante sola lettera raccomandata, qualora il nome e l'indirizzo di tutti gli azioni siano noti.
Persone iscritte:
Dotti-Rampa, Fernando, da Brusio, in Brusio, membro, con firma individuale;
Cortesi & Associati SA, Lugano, succursale di Poschiavo, in Poschiavo, ufficio di revisione.