• Massimo Di Iorio

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a S. Antonino
    da Arbedo-Castione

    Informazioni su Massimo Di Iorio

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Massimo Di Iorio

    FUSC 230228/2023 - 28.02.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005689247, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    Max Motors Team di Massimo Di Iorio, in Mesocco, CHE-141.415.758, c/o Restart Garage SNC, Via Stradon 111, 6563 Mesocco, impresa individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    Acquisto, vendita, noleggio, servizio dopo vendita e riparazione di veicoli di ogni genere e tipo, la preparazione di auto per il collaudo, il commercio, la manutenzione e la riparazione di prenumatici, la vendita di pezzi di ricambio e ogni altro accessorio connesso con veicoli a motore;
    acquisto e vendita al dettaglio di benzina e prodotti affini destinati a veicoli a motore. Lavaggio e parcheggio veicoli. Soccorso stradale e recupero veicoli in caso di incidenti. La ditta può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La ditta può acquistare, possedere e vendere beni immobili. La ditta può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che sono in relazione con lo scopo della ditta.

    Persone iscritte:
    Di Iorio, Massimo, da Arbedo-Castione, in Sant'Antonino, titolare, con firma individuale.

    Title
    Confermare