• Andrea Censi

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Lugano
    da Eschenz

    Informazioni su Andrea Censi

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Andrea Censi

    FUSC 250722/2025 - 22.07.2025
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006391369, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    AIL Servizi SA, in Lugano, CHE-109.495.789, società anonima (Nr. FUSC 184 del 23.09.2024, Pubbl. 1006135856).

    Statuti modificati:
    26.06.2025.

    Nuova ditta:
    LUGANO NEXT SA.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo la partecipazione quale holding ad imprese finanziarie, industriali, commerciali ed immobiliari. Può acquistare, detenere, gestire e vendere partecipazioni in altre società, anche in via fiduciaria, e partecipare ad altre imprese. Potrà concedere finanziamenti alle partecipate, esercitare il controllo ed il coordinamento delle attività svolte dalle consociate, nonché esercitare tutte le attività che siano in relazione con il suo scopo. La società può acquistare, vendere, amministrare immobili in Svizzera e all'estero.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Censi, Andrea, da Eschenz, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
    Bächtold, Lucas, da Schleitheim, in Neggio, direttore, con firma collettiva a due;
    Villa, Paolo, da Bellinzona, in Vernate, vice-direttore, con firma collettiva a due;
    Bortone, Luca, da Chiasso, in Cureglia, con procura collettiva a due;
    Giamboni, Giancarlo Luigi, da Curio, in Curio, con procura collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Beccarini, Alessia, da Lugano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due.

    FUSC 230714/2023 - 14.07.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005796111, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Lexcom Partners Sagl, in Lugano, CHE-148.847.774, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 245 del 16.12.2022, Pubbl. 1005630926).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Ceglie, Danilo, da Bedano, in Chiasso, gerente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Censi, Andrea, da Eschenz, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale].

    FUSC 211026/2021 - 26.10.2021
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005320345, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Lexcom Partners Sagl, in Lugano, CHE-148.847.774, Via Nassa 58, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    19.10.2021.

    Scopo:
    L'esercizio di qualsiasi operazione di carattere fiduciaria, come servizi di mediazione immobiliare, consulenza in ambito di promozioni immobiliari, amministrazione immobiliare, sia in PPP che in locazione, consulenza aziendale e fiscale, gestione contabile, fiscale, del personale, amministrativa ed immobiliare per conto di terzi, siano essi persone fisiche, persone giuridiche o enti pubblici, allestimento di business plan, l'amministrazione societaria, qualsiasi incarico in merito a fusione, scissione, trasformazione, liquidazione societaria e consulenze assicurative . La società potrà inoltre offrire consulenza e supporto di qualsiasi genere in ambito di M&A e consulenza legale. La società potrà esercitare ogni altra attività connessa, direttamente o indirettamente, con lo scopo societario oltre ad aprire succursali così come assumere partecipazioni ed immobili, sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera o per fax o e-mail o per consegna in proprie mani con conferma di ricezione. Secondo dichiarazione del 19.10.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Censi, Andrea, da Eschenz, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Ceglie, Danilo, da Bedano, in Chiasso, gerente, con firma individuale.

    Title
    Confermare