• Flavio Castoldi

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Mendrisio
    da Onsernone

    Informazioni su Flavio Castoldi

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Flavio Castoldi

    FUSC 108/2011 - 06.06.2011
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 6192484, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Flavio Castoldi Sagl, in Mendrisio, CH-501.4.015.618-7, Via Preagrossa 18, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Conferimenti in natura e assunzione di beni:
    la società riprende attivi e passivi della ditta individuale Flavio Castoldi (CH-524.1.005.644-9), in Mendrisio, sulla base del contratto di trasferimento di patrimonio.

    Attivi:
    CHF 147'755.35 .

    Passivi terzi:
    CHF 30'847.45 . Attivo netto di CHF 116'907.90 accettato dalla società per tale importo, di cui CHF 20'000.00 computati sul capitale sociale contro rimessa all'apportatore di 20 quote da CHF 1'000.00. La rimanenza di CHF 96'907.90 viene iscritta a bilancio quale credito verso la società.

    Contratto di trasferimento di patrimonio:
    24.05.2011.

    Data dello statuto:
    26.05.2011.

    Scopo:
    Impresa di pittura edile e industriale, tinteggiatura, verniciatura, tappezzeria, stucchi, laccatura, sabbiatura, plastiche, insegne, risanamento beton e isolazioni termiche. La società può acquistare, vendere e possedere immobili.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 26.05.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Castoldi, Flavio, da Onsernone, in Mendrisio, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Castoldi, Nicola Rodolfo, da Onsernone, in Mendrisio, con procura individuale;
    Riva, Omar, da Mendrisio, in Vacallo, con procura individuale.

    Title
    Confermare