• Leonardo Bühler

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Soglio
    da Lenk

    Informazioni su Leonardo Bühler

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Leonardo Bühler

    FUSC 119/2010 - 23.06.2010
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 5689492, Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)

    Leonardo Bühler Sagl, in Bregaglia, CH-350.4.001.590-0, società a garanzia limitata (No. FUSC 225 di 18.11.2004, P. 7, Publ. 2548456).

    Statuti modificati:
    28.04.2010.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni ai soci avvengono per lettera raccomandata agli indirizzi indicati nel libro delle quote. Con dichiarazione della gerenza del 28.04.2010, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Blöchlinger, Alexander, da St. Moritz e Goldingen, in Champfèr (Silvaplana), socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bühler, Leonardo, da Lenk, in Soglio (Bregaglia), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Soglio e con di uno Quota sociale da CHF 19'000.00].

    FUSC 225/2004 - 18.11.2004
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 2548456, Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)

    Leonardo Bühler Sagl, in Soglio, CH-350.4.001.590-0, 7610 Soglio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.11.2004.

    Scopo:
    direzione di una ditta per costruzioni sopra e sotto il livello del suolo;
    può operare come impresa generale come pure anche in altri rami con una relazione diretta o indiretta all'industria edilizia;
    la società può aprire succursali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese oppure associarsi, acquistare, possedere o vendere beni immobili.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Bühler, Leonardo, da Lenk, in Soglio, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000;
    Blöchlinger, Alexander, da St. Moritz e Goldingen, in Champfèr (Silvaplana), socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.

    Title
    Confermare