• Bruno Bollati

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Gordola
    da Isorno

    Informazioni su Bruno Bollati

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Bruno Bollati

    FUSC 119/2011 - 22.06.2011
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 6216498, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BB Classic Car Sagl, in Lavertezzo, CH-509.4.007.632-0, società a garanzia limitata (FUSC no. 124 del 01.07.2009, p. 33, Pubbl. 5104464).

    Nuova ragione sociale:
    BB Classic Car Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 16.06.2011.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bollati, Bruno, da Isorno, in Gordola, socio e liquidatore, con firma individuale, con 1 quota da CHF 19'000.00 [finora: socio e gerente con firma individuale].

    FUSC 105/2004 - 03.06.2004
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 2290476, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BB Classic Car Sagl, in Lavertezzo, la promozione ed il commercio di auto d'epoca con pezzi di ricambio ed accessori, l'assistenza, la consulenza tecnica e l'allestimento di perizie nel settore delle auto d'epoca, società a garanzia limitata (FUSC no. 33 del 19.02.2003, pagina 13, publ. 869798).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bollati, Bruno, da Isorno, Gordola, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.-- [finora: in Losone].

    FUSC 33/2003 - 19.02.2003
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 869798, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BB Classic Car Sagl, in Lavertezzo, Via Cantonale, 6595 Riazzino, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.02.2003.

    Scopo:
    La promozione ed il commercio di auto d'epoca con pezzi di ricambio ed accessori, l'assistenza, la consulenza tecnica e l'allestimento di perizie nel settore delle auto d'epoca. La società potrà inoltre esercitare tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale (gestire saloni espositivi, organizzare rassegne, incontri e manifestazioni, ecc.), partecipare a società del ramo, nonché promuovere ogni altra attività atta a consentire il raggiungimento dello scopo sociale, costituire filiali, agenzie e succursali e partecipare, coordinare, gestire, come pure assumere mandati sotto qualsiasi forma di imprese, in Svizzera e all'estero, che operano nel campo e aventi scopi similari.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Bollati, Bruno, da Isorno, in Losone, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.--;
    Bollati, Fiorenzo, da Isorno, in Tenero-Contra, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Confermare