• Barbara Bianchi

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Monte Carasso
    da Collina d'Oro

    Informazioni su Barbara Bianchi

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Barbara Bianchi

    FUSC 211014/2021 - 14.10.2021
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005312625, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    PIT TECHNOLOGY SA, in Bellinzona, CHE-131.138.190, società anonima (Nr. FUSC 127 del 05.07.2021, Pubbl. 1005239286).

    Nuova ditta:
    PIT TECHNOLOGY SA in liquidazione.

    Nuovo recapito:
    c/o Barbara Bianchi, Via El Riaa 2a, 6513 Monte Carasso. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 01.10.2021.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bianchi, Barbara, da Collina d'Oro, in Monte Carasso (Bellinzona), amministratrice unica, liquidatrice, con firma individuale [finora: amministratrice unica, con firma individuale].

    FUSC 181023/2018 - 23.10.2018
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004482412, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    PIT TECHNOLOGY SA, in Bellinzona, CHE-131.138.190, Via El Riaa 2a, 6513 Monte Carasso, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.10.2018.

    Scopo:
    La consulenza e la realizzazione di applicazioni per internet, portali, web design. La società può assumere rappresentanze di ditte svizzere ed estere, partecipare ad altre società aventi scopo analogo, nonché esercitare ogni altra attività connessa al raggiungimento dello scopo sociale. La società può inoltre vendere, acquistare e locare immobili per attività connesse con il conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 50'000.00.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale. Secondo dichiarazione del 16.10.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bianchi, Barbara, da Collina d'Oro, in Monte Carasso (Bellinzona), amministratrice unica, con firma individuale.

    Title
    Confermare