• Andrea Bertazzoli

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Iragna
    da Biasca

    Informazioni su Andrea Bertazzoli

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Andrea Bertazzoli

    FUSC 210125/2021 - 25.01.2021
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005082470, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    420 Family SAGL, in Riviera, CHE-454.831.240, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 146 del 31.07.2018, Pubbl. 4391155).

    Nuova ditta:
    420 Family SAGL in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 19.01.2021.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bertazzoli, Andrea, da Biasca, in Iragna (Riviera), socio e gerente, liquidatore, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale].

    FUSC 146/2018 - 31.07.2018
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 4391155, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    420 Family SAGL, in Riviera, CHE-454.831.240, Via Monzello 5, 6707 Iragna, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.07.2018.

    Scopo:
    La produzione, la coltivazione e/o relativa consulenza a terzi, la vendita e la commercializzazione di materie prime vegetali e cannabis CBD e ogni suo tipo di derivato legalmente concesso, compresi tutti i derivati alimentari, naturali e di sintesi, con applicazione ad uso farmaceutico, veterinario, nutraceutico dietetico e cosmetico. La vendita dì accessori per fumatori, sigarette elettroniche ed e-liquids, bigiotteria e ogni tipo di capo di vestiario. L'acquisto e la vendita di prodotti alimentari. Acquisire, affittare o mediare, limitatamente alla destinazione della propria attività industriale e commerciale, beni immobili. La società potrà aprire succursali e partecipare ad aziende similari, in relazione allo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 25.07.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bertazzoli, Andrea, da Biasca, in Iragna (Riviera), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare