• Ursula Bernasconi

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Taverne
    da Mendrisio

    Informazioni su Ursula Bernasconi

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Ursula Bernasconi

    FUSC 200609/2020 - 09.06.2020
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004906341, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BeBa Royal Sagl, in Torricella-Taverne, CHE-496.674.791, Via Conca 10, 6807 Taverne, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    28.05.2020.

    Scopo:
    La gestione di una o più stazioni di servizio con o senza annessi shop e bar, la gestione, l'acquisto e la vendita di esercizi pubblici di qualsiasi tipo, l'acquisto e la vendita di qualsiasi tipo di merce in relazione all'attività sociale. La società può partecipare a società e imprese in Svizzera e all'estero aventi scopo analogo;
    può altresì costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 28.05.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bernasconi, Ursula, da Mendrisio, in Taverne (Torricella-Taverne), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Bazzano, Marco, cittadino italiano, in Taverne (Torricella-Taverne), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare