Informazioni su Dario Brenno Geo Banfi
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Dario Brenno Geo Banfi
Numero di pubblicazione: HR01-1005058188, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Igloo di Dario Banfi, in Bellinzona, CHE-385.384.727, Via Vallascia 7, 6512 Giubiasco, ditta individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
Sviluppare, produrre e vendere abbigliamento e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Fornire consulenza o servizi in relazione a manifestazioni sportive o eventi. La società può promuovere, edificare, acquisire e vendere immobili.
Persone iscritte:
Banfi, Dario, da Bellinzona, in Giubiasco (Bellinzona), titolare, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: 4083373, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Casa Faro, in Lavertezzo, CHE-109.412.763, fondazione (Nr. FUSC 245 del 17.12.2015, Pubbl. 2546259).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Dadò, Romano, da Cevio, in Cevio, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Banfi, Dario Brenno Geo, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.