• Yavuz Apak

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Bellinzona
    da Oberhofen am Thunersee

    Comunicati

    FUSC 214/2013 - 05.11.2013
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 1162897, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    APAK energy Sagl, in Bellinzona, CH-501.4.018.071-4, Via F. Borromini 2, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.10.2013.

    Scopo:
    L'esercizio di un'azienda che si occupa dell'installazione di impianti elettrici a corrente forte e debole e di pannelli fotovoltaici, della progettazione, montaggio, messa in funzione e manutenzione di impianti di illuminazione, della costruzione di quadri elettrici, così come delle riparazioni e dei controlli di impianti elettrici, nonché della progettazione e della consulenza nel settore elettrico. La società può inoltre acquistare e vedere materiali per elettricisti, articoli e apparecchi elettrici e qualsiasi bene di natura analoga. Per il raggiungimento dello scopo sociale la società potrà compiere ogni altra operazione di carattere commerciale, industriale, mobiliare, immobiliare e finanziario. La società può pure partecipare ad aziende in Svizzera e all'estero, creare succursali e filiali in Svizzera e all'estero, acquistare e creare aziende simili od analoghe, nonché esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 29.10.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Apak, Yavuz, da Oberhofen am Thunersee, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare