• Adriana Anesini

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Montagnola
    da Gossau SG

    Informazioni su Adriana Anesini

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Adriana Anesini

    FUSC 73/2005 - 15.04.2005
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 2794364, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    UNIVERSA TICINO Sagl, in Lugano, CH-514.4.025.398-5, apparecchi inerenti impianti sanitari e di riscaldamento, Società a garanzia limitata (FUSC no. 74 del 19.4.2004, pagina 45, publ. 2220808).

    Statuti modificati:
    7.4.2005.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Anesini, Adriana, da Gossau SG, in Montagnola, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 15'000.--;
    Ronchetti, Daniele, cittadino italiano, in Como (I), con procura individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ronchetti, Daniele, cittadino italiano, in Pazzallo (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 30'000.-- [finora: in Como (I), socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 15'000.--].

    FUSC 110/2001 - 11.06.2001
    Categorie: Altri cambiamenti

    Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    UNIVERSA TICINO Sagl in P a z z a l l o , Quartiere la Sguancia, Torre Delta, 6912 Pazzallo, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    1.6.2001.

    Scopo:
    La distribuzione e la vendita nel Canton Ticino (event. Lombardia) di ogni genere di materiali e apparecchi inerenti impianti sanitari e di riscaldamento, impianti piscina e di irrigazione automatica, impianti aspirapolvere. In particolare la promozione e la vendita di articoli di provenienza o fabbricazione UNIVERSA (CH + A). Entrano pure in considerazione altri articoli di fabbricazione UNIVERSA al di fuori dell'impiantistica. Ufficio tecnico, direzione lavori, consulenza, operazioni d'importazione ed esportazione commerciali. Può acquistare, vendere nonché sfruttare brevetti, licenze, know-how di ogni genere. Può commerciare in beni (import-export) o servizi di ogni genere ed eseguire l'intermediazione economica, commerciale e finanziaria. Potrà assumere rappresentanze, partecipare ad altre società, nonché svolgere operazioni che hanno un rapporto con lo scopo sociale. Può acquistare, vendere o gestire immobili all'estero. Può pure acquistare immobili commerciali in Svizzera. Può ricevere e concedere prestiti, emettere cartelle ipotecarie sui propri immobili e terreni a favore di terzi. Può mettere a disposizione servizi a terzi ed eseguire transazioni finanziarie per proprio conto.

    Capitale sociale:
    CHF 30'000.-.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Anesini, Adriana, da Gossau SG, in Montagnola, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 15'000.-;
    Ronchetti, Daniele, cittadino italiano, in Como (I), socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 15'000.-.

    Title
    Confermare